![]() |
domanda
mi son stufato della cina ad aria m si ronpe sempre.
volevo conprare la minimoto presente nella sezione minimoto raffr a liquido di avotecnica.it(la prima della lista) cosa ne dite è buona oppure son soldi buttati via? vorrei consigli |
posta foto!
|
ma dici la c1?
|
è buona come la tua ad aria se non ci lavori giri poco come tutte le cinesi :si:
|
se pensi con 3-400euro di risolvere i tuoi problemi levatelo dalla testa...
|
una c1 sistemata come si deve spendi anche 1000€ e senza strafare:si:
|
se sei stufo di una cinese che si rompe sempre , non è molto saggio acquistare un altra cinese:smt018
se sei stufo della tua cinesina........ecco ,questo è proprio il momento giusto per passare ad una italiana :si: |
raga cosa ne dite d questa è buona http://img520.imageshack.us/img520/1...0078bo6.th.jpg?
|
direi che è una banschee...forse la più affidabile delle cinesi ma...sempre fra virgolette..anche su questa ci si deve lavorare un pò sopra.....per tirare la cinghia e andare ( anche se non sempre) devi necessariamente passare al made in italy...e se vuoi qualcosa di non particolarmente datato sei sopra ai 1000€.....:si:
|
Si e' una banshee , probabilmente repl. pol.
Io ne ho una uguale con motore repl. bzm Ci so fatto sopra gia' diversi lavori , 400 per comprarla e circa 300 per farla andare come si deve , due piu' due , o 700 e viaggi benino ( c'e' ancora da fare) , o 800/1000 per una ita usata e ti togli il pensiero..... Buona scelta |
Ciao, pensavo anch'io ad una motina del genere (visto che sono in procinto di acquistarne una). Se ti posso dare il consiglio che ho ricevuto maggiormente in questo forum e che riflettendoci è giusto, ti conviene cercarne una usata. Chiaro non sarà la tua motina dall'origina ma cercando un po spendi 400- 500 euro per una moto già rivista e migliorate e poi tu farai i tuoi lavori o le migliorie che ritieni. I soldi da spendere sono circa gli stessi, per un'italiana abbastanza nuovi spenderesti sempre di più, anche se per un rpodotto totalmente diverso e forse non comparabile.
Buona scelta...:smt133 (questi smile mi fanno morire AHAHAHA) |
io e il mio socio con le nostre c1 ce la siamo cavata con 300 euro per moto... le abbiamo prese usate, giriamo senza problemi, sabato al persico abbiamo girato tutto il giorno, io con la mia mi sono fermato alle 6 perchè mi si è bucata la ruota dietro (che mi ha fatto cadere), se no andavo avanti ancora!
|
se no senza conprare la moto nessunoi vende un blocco della d1 anke tutto originale
|
prenditi una bella iitaliana!!!
|
Quote:
Prenditi una polini ad aria di 3-4 anni ed hai una mega mini meglio della tua. Investi in una mini a liquido appena sopra i 1.000 euro e cambi vita!!!! :si: |
sicuramente tra una aria ed una blata 46cc ce' un abisso.io ho la blata e vola a confronto pero ci vuole tanta fortuna(come per tutte la cinesi) ciao
|
a confronto la blata va il doppio pero' ci vuole fortuna per non avere subito problemi.
|
Secondo me la scelta va fatta rispondendo a questa domanda:" vuoi divertirti mettendoci le mani sopra?"
Se la risposta è si allora prendi una cina a liquido, e non devi spendere obbligatoriamente 1000 euro, perchè c'è molta gente che con molto meno tutte le domeniche si diverte. Se non ti piace non hai speso una fortuna e all'inizio una rottura non implica grosse spese. Con una ita usata puoi comunque divertirti a metterci e mani sopra, ma li cambiare un pezzo ti costa di più! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 27. |