![]() |
che cattiveria!!!
vi elenco le modifiche della mia blata:
terminale in carbonio lamelle mono0,30 pacco lamellare senza traversino frizione bzm carburatore 21/21 + filtro a trombetta candela ngk rapporti6/68 ora il mio problema: non sono mai sceso in pista dopo la fine delle modifiche... di solito giro a torricola.... ora:la mia mini parte a razzo... coppia impressionante... ma in allungo tira con una cattiveria assurda ma non guadagna molti metri... sono passato da un 6/72 a un 6/68 e va meglio... strilla di meno ed e piu sciolta ma con un pignone da 7 penso sarebbe perfetta... pero ho paura che poi per torricola e troppo lunga... che ne dite? |
L'unica č provare......
|
ciao, che tipo di frizione BZM hai messo sulla tua mini?
|
Anche io con un 6/70 e varie modifiche, appena esco di curva in un attimo arrivo a stecca! devo provare un pignone da 7 ma mi gira fare un ordine solo per quello!
|
io farei un 7-74/76....mi pare piu equilibrato....
|
Dove hai preso il pacco lamellare senza traversino? Che marca di lamelle hai montato? Ci stanno su le Polini monopetalo?
|
Il traversino lo devi tagliare dal pacco originale... :sisi:
|
Quote:
|
mi sa che ci metti meno a cambiare pignone che campana... a meno che non sia compresa di carter! Poi piu' avanti prenderņ la zocchi autoventilata quindi un'altra campana originale son soldi sprecati.
|
lamelle polini che ho ritagliato io(ho comprato il foglio) il traversino l'ho tagliato dal pacco originale la frizione bzm e la strong
|
mirke' io giro a torricola con un 6/70 ma non ho il carburatore da 21, quindi direi da provaRE con un bel 6/68 poi devi provare dipende anche dalle traiettorie che fai, io per esempio faccio delle traiettorie un po' particolari per esempio il curvone dopo il rettilineo lo faccio come se andassi un pochino lungo poi chiudo sulla seconda parte del cordolo e mi ritrovo velocissimo al primo tornantino a sx .
ps che gomme monti? |
pmt t40..... infatti ho montato un 6/68 e la moto si imballa di meno.. devo solo decidere se riniziare a girare subito oppure lavorare carter... motore.... e cambiare i cuscinetti di banco e poi rientrare in pista.... che mi consigliate?
|
smonta tutto prima che vengano le belle giornate
|
certo che e compresa di carter basta solo svitare le tre viti cambiare carter e via
|
Allora fai si piu' in fretta!
|
Quote:
|
Quote:
|
aaaa ok!.......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 19. |