![]() |
aiuto per pit bike
cosa ne pensate?
http://cgi.ebay.it/PIT-BIKE-125_W0QQ...QQcmdZViewItem |
è una crf style base base...
|
come prezzo e alto? e buona oppure schifo?
|
mah secondo me nn conviene...sui 500€ sempre su ebay si prende la orion 34, che è molto meglio
|
bah... la descrizione non c'entra nulla con la pit. Anche perchè quel motore mi sembra un lifan vecchio modello, non un ducar
|
titano, invece mi sa che è proprio il ducar perchè non ha la placchetta con la scritta CDI e poi sul lato friazione ha la classica placchetta del ducar, vabbè comunque secondo me è meglio la orion34 di questa!!!
|
meglio le bucci racing o se ve lo potete permettere le rotek"
|
Quote:
|
io il primo!!!
|
anche le rotek sono favolose se no trovi le polini usate!
|
ESTELLA se uno chiede info. su una panda e tu gli dici che le bmw sono belle non lo aiuti molto.:si:
|
..Beh il Bucci ben frustata la porti a casa sui 2000..
..Il polini sui mille.. ..Il rotek è quasi impossibile da trovare usato.. Non tutti hanno un super budget.. Xò quelle di ebay hanno tanto da farci che sui 1000 ci arrivi praticamente subito!! |
il bucci anche un po' -. 1800. E' che son + nuove. Gli scazza venderle a quel prezzo. Anche se sarebbe quello il prezzo di mercato.
Polini 1000 però bella usata. 1200-1300 è x una usata il giusto. Rotek vabbè.... non lo trovi e costa 4000 nuovo :) E' un altro budget. E su quei soldi entra in gioco anche il mercato jap/usa!!! |
quto ema..
Fi** se gli scazza venderla a quel prezzo..ma vale quei soldi.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 48. |