![]() |
che cilindri su c1?
Oggi mi hanno detto che la C1 puo' montare solo cilindri bzm...a me pare una cag..a, voi che sapete dirmi in proposito?
|
c1 monta il 39cc originale il 46cc e il 50 bzm, altri come il polini o repliche varie non mi sembra che ce ne siano in commercio, sono abbastanza nuovo sul mondo delle liquido quindi potrei sbagliarmi.
|
il cilindro BZM , per la c1 e' il massimo esistente in commerio attualmente , ma va montato con un albero adeguato.
per i cilindri 39 cc cinese 46 cc cinese e 50 cc (cinese ricromato ita )si montano con albero sia cina che ita BZM nelle varie corse disponibili . |
il 50 blata...
va da DIO!!! Provato oggi!!! :1st: |
Tutto vero, ma per precisione la bzm fa anche il 40cc per c1.
Però la sostanza non cambia, dato che tutti i motori bzm richiedono una corsa di almeno 39,2mm, che si traduce in un albero bzm. A conti fatti ti partono non meno di 360-400e sui quali poi devi aggiungere anche una marmitta ad hoc (preferibilmente) o adattare quella cinese. Ciao |
azz è uno spesone!!!!
|
io ho fatto montare un 50 cinese spendento 130 euri e va da dio
|
|
Quote:
Adesso ho il 50 BZM con il rispettiv albero,però ci puoi mettere anche altre cose,anche sul forum trovi gente che ci ha messo di tutto,POLINI MALOSSI di cilindrate tipo 70 o addirittura 80. Però non sono più cilindri per la C1 ma cilindri che ci puoi adattare con le dovute modifiche!! Vai di BZM che l'unica cosa che non trovi sono i carter! |
puoi montare blata originale e bzm ..........e' con un po' di "creativita'" puoi montare anche un 250 da cross!!!
parte gli scherzi con i 2 gt appena citati puoi ottenere veramente un buon motore ma ogniuno abbinato al proprio albero e marmitta. per quanto ne so' il bzm non e' per c1 ma e' realizzato per i loro motori, tanto che al momento del montaggio sul carter c1 vanno eseguite alcune modifiche, sta di fatto che l'interasse dei fori dei 2 gt si discostano di pochissimo quindi con facilita' adattabili alla c1. |
Quote:
|
ma un blocco polini (completo di carter quindi) si puo' montare? gli attacchi corrispondono?
|
Quote:
|
che genere di modifichine
|
anch io vorrei montare un 50bzm ne parlano tutti bene.il problrma è il prezzo.
|
e se poi si rompe xchè non va come dovrebbe andare e per come è stato progettato di andare? :look:
:asd: è..... in quel caso son caxxxxi!!! e pure amari! :asd: |
Quote:
|
e se poi si rompe perchè non va come dovrebbe andare, o per come è stato progettato di andare? :look:
COME LA METTIAMO??? è più meglio italianizzato potabile sperando che me la cavo? :asd: |
"e se poi si rompe perchè non va come dovrebbe andare, o per come è stato progettato CHE ANDASSE",se proprio....
scusa non ce l'ho con te, ma visto che hai ripreso altri utenti per un uso inappropriato dell'italiano mi è sembrato doveroso farti notare questo piccolo particolare... comunque continuo a non capire!! :smt136 |
azz... :look: frequento TROPPI MERIDIONALI EVIDENTEMENTE! E POCHI TOSCANI....
come si dice? Dovrebbe andare son sicuro!!! ;) :asd: non ci ero arrivato! Ti elo giuro!!!!! :asd: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 59. |