![]() |
Lifan 138 su Orion 29
Ragazzi ecco il nuovo acquisto per la 29 di mio fratello:
Lifan 138 provenienteda una Bucci. Testa Big Valvole grosse preparata. Accensione a rotore interno con centralina senza limitatore. Controvolano alleggerito. Carburatore dell'orto VHS 26 original con collettore dritto polini. http://www.images-hosting.com/dir_im...mb-2cr7vis.jpg Oggi primo giorno di montaggio: Levetta frizione che tocca sul telaio, accorciata e modificata. Carburatore che tocca sul serbatoio, devo modificare il collettore o trovarne uno ancora piu basso. In settimana arriva il radiatore e sabato prossimo penso di provare il tutto. |
bella sttoria!!:si:
una curiosità ma il collettore del carbu. monta su tutti i motori? perchè a guardare dalla foto l'attacco al cilindro sembra diverso da altri collettori che ho visto.. |
bravo...:si:
|
Grande!!!Il carburatore è del kit polini:si:
|
la 29 di tuo fratello ha il serbatoio incavato al centro? se non ce l'ha al posto di cambiare collettore, ti conviene cambiare il serbatoio, da sport.toys costa un 20 euro e vedrai che poi monta.
|
Quote:
|
bel motorone.. forse xchè era mio...:rotfl:
|
come gian!!??? gli ai venduto quello che ti eri appena comprato???
|
voglio sentire questo motoraccio funzionare!!!
|
bel motorello! :D
mi unisco alla richiesta di denis :D |
yes tia era il mio motorone, l'ho rivenduto subito perchè mi sn comprato la pit nuova... ora mi sto rimpiangendo quel carburo... :)
|
Quote:
Quote:
|
dai dai che vogliamo sapere come va.....:sbav:
|
Poi come hai risolto per il carbuatore?
|
Quote:
speriamo che vada bene e il carbu non tocchi! |
Quote:
|
mully che carburello ti 6 fatto? :D
|
IO ti consiglio di nn kambiare ne carburo ne collettore sn la cosa migliore sn ottimi!!
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 41. |