![]() |
cosa potrebbe essere nella grc?
Ho notato che la catena gira bene, però in un punto si indurisce un pelino.
Ho misurato le distanze dei registri e sono uguali, la corona non è storta, cosa potrebbe essere? |
tutte le catene sono cosi,hanno sempre un punto piu corto...tutte...
|
1000enio dovrebbero farlo tutte come giustamente dice Fast...cmq stasera ti verifico anche sulla mia e ti dico :si:
|
anke la mia è kosi
|
Anche la mia DM fà un pelino così; è normale.
|
Quote:
Considera che con la mini che hai ora la pompa dell'acqua agisce (grazie all'o-ring) sulla ruota. Quindi non "scorre" come le altre con la pompa con o-ring sul volano. Se la giri al contrario gira più morbida, se la giri per il verso giusto hai dei punti "lenti" dei punti con più forza. CIAO! |
sbiru non è la ruota che si indurisce ma la catena...
|
boh la mia gira sempre morbida....sarà ke ho la pompa sulla campana e non sulla ruota ;)
|
la mia gira sempre = senza differenza......
anche se non ho la pompa...devo dire xrò che speedy ha fatto un ottimo lavoro con quei distanziali prima sulla mk era un delirio registrala.... |
Potresti avere una maglia indurita , prova a tirarla giù , lo vedi subito!!
|
potrebbe anche essere la maglia in cui hanno chiso la catena che magari è un attimo più dura delle altre
|
Quote:
Per la catena è come ti hanno già scritto, qualche maglia più chiusa delle altre, molto probabilmente quella di giunzione al momento del montaggio. L'hai ingrassata bene bene? |
strano, perchè prima con la 70 era lenta dappertutto e non tirava ora con la 68 si indurisce da una parte e dall'altra è come l'ho regolata io.
|
bah io ho provato ora ora visto che ce l'ho di fianco..e non ho notato "indurimenti"..vacci a capire qualcosa... cmq rapporti 6/70....
|
|
ciao potrebbe essere normale se la catena è un economica.
o se usata consumata male visto che per 1a max durata bisognerebbe lavorla con la benz. ogni volta che si fa 1 uscita poi soffiarla bene ( se si allungo o si tira quando lai lavata e soff. prima di ingrassarla è normale) e quando la usi dagliene un po prima di salire a freddo poi 5 min ancora a caldo! ciao ciao |
ok, grazie a tutti.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 23. |