![]() |
Carburazione 19 dell'orto
Ho mo9ntato un 19 dell'orto,Secondo voi perchè prima con il 18 montavo il 98 di getto e adesso con il 94 ancora si affoga?
|
avrà il polverizzatore o lo spillo conico diverso,o entrambi
|
di solito con il 19 si monta un getto da 102 o 105 , pero varia anche da che motore monti e dal tipo di preparazione .
|
Quote:
|
ciao , il mio motore è un 50 e con il 19 dell'orto ho getto min.52 getto max.110 ed è perfetta
|
ragazzi io nel carburatore ne ho due di getti, il mio è il 19 replica dell'orto che monta la d1.
è normale?? |
Quote:
|
Quote:
vieni domenica a farti un giro a torricola , noi siamo li ed in piu' puoi provare la BMS P2 pronto gara. |
Quote:
|
Quote:
|
dipende da che dell'orto è!!!! io ke ho il phvb 19 ha solo un getto, e ci monto il 106
|
phbg 18:cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
non so se si chiama dell'avviamento o dell'aria ,
ma è quello lungo con forma a flauto , e non va toccato , si cambiano solo getto min e max |
io con quel carburatore ci sto impazzendo da due settimane.. un consiglio??? buttalo
|
Quote:
Se smonti il galleggiante vedrai che quella specie di puntina che dovrebbe dosare l'entrata dela benzina non chiude bene, quindi basta semplicemente piegare leggermente con una pinza a becchi fini il pezzettino di ferro che tiene il gallegiante, soffiare nel tubo dai cui entra la benza (dentro al carb) e tenere con una mano il galleggiante tirato su (chiuso), se quando soffi col galleggiante tirato su sfiata aria vuol dire che il galleggiante non chiude bene, quindi fai questa piccola modifica e riporvi finchè non senti che non sfiata più e quindi chiude perfettamente :si: Spero che possa tornare utile ;) |
Quote:
per gasgas : buttare un dell'orto non è il caso |
Quote:
|
si scusate mi riferivo al replica..
cmq dark ho controllato quello che mi dicevi tu ma a me chiuide bene.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 06. |