![]() |
dubbi e info su pacco lamellare racing BZM!!!
ciao a tutti mi è appena arrivato dalla GM un pacco dove dentro vi era pacco lamellare Bzm racing e bobbina Polini e lamella in carbonio 25mm!!!
ora vi volevo chiedere 2 cose voi che ne sapete di più: -ho notato che il pacco ha già montate un paio di lamelle e vorrei sapere di che spessore sono? -il pacco che ho preso ha il deviflussi?se sì devo toglierlo? grazie a tutti aspetto info al più presto perchè devo montarlo!!! |
|
ce ne sono 2 tipi...uno nero e uno rosso che differenza c'è?
|
quello rosso della foto è per gli junior ed ha solo l'aperture che si vede in foto, dall'altro lato è chiuso per motivi di regolamento.
|
io parlo di quello nero racing!!!
|
bè per le lamelle...basta ke prendi un calibro e misuri lo spessore!!
|
forse il calibro nn è tanto sensibile da poter misurare con precisione una lamella da 0.25 oppure 0.30.Se sballa di un niente hai un'altra lamella.Te lo dico perchè misurando delle lamelle di uno spessore noto il mio calibro digitale mi dava delle misure diverse dal vero e sopratutto diverse tra loro.In questo caso lo strumento migliore è il micrometro
|
Quote:
quello e ilbzm che spacciano per racing quello rosso |
Quote:
|
è questo
http://www.gmmoto.com/images/pacco.jpg perchè gm non ha altri tipi di pacco lamellare bzm sul sito le lamelle se non ricordo male sono quelle da 0,32 in fiberglass. per gli inserti,secondo me è meglio lasciarli |
anche io penso sia meglio lasciarli gli inserti, mi pare che con quelli la benzina passi più velocemente e in modo più ordinato...
|
i guida flussi sono stati messi nn tanto tempo fa.Una volta le valvole lamellari nn erano dotate di questi inserti e noi ce li facevamo con la pasta che usano gli odontotecnici per i calchi,un po come ha fatto x-lite per fare il calco del gt 50 cc bzm;quindi è giusto lasciarli li dove sono anche se io gli farei delle piccole modifiche che ho fatto sul mio
|
I pacchi lamellari originali bzm in origine hanno le lamelle in fibra di vetro 0,40! ottimi per un tiro in alto e per 50cc! i deviaflussi servono non toglierli!
|
Quote:
|
Quote:
I guidaflussi lasciali....puoi anche toglierli cmq per vedere la differenza e ti accorgerai che la mini è un pò meno fluida e più scorbutica in erogazione. Occhio che togliendole non fanno più da fermo ai dadi.:si: |
per capire.............. si può montare anche senza i guida flussi?
|
si si puo ' montare anche senza guida flussi ma le performances nn sarebbero le stesse :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 25. |