![]() |
miglior carburatore per rep. blata
ragazzi parlando con un preparatore di minimoto mi ha detto che il massimo su una rep. blata si ottiene elaborando il motore e montando un carburatore da 21.............. un carburatore da 21!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma non e' troppo su un motoretto da 39cc? e poi per la carburazione? voi che ne pensate? chi lo ha montato?
|
c'è chi lo ha messo.....
cmq io penso che un PHBG18 sia già buono.... poi.... |
io ce l ho,e non ho acora a perto il motore,va da deus...ha una spinta impressionante...rispetto a prima.....
|
Quote:
che collettore hai utilizzato? per la carburazione hai tribolato molto? |
prima avevo il 14 cina,ho usato il collettore zocchi con e senza rialzo,ora senza,e avòo perso un paio di ore in tutto a carburarlo....
|
secondo te c'e differenza avvertibile con il 18?
sai non vorrei acquistare un 21 impazzire per carburarlo ed ottenere le stesse prestazioni di un 18 |
Quote:
|
tu come lo hai regolato il 21?che getti monti e in che posizione è lo spillo?...grazie
|
Ciao a tutti!!
Secondo voi ce differenza tra un un carburatore 18 Zocchi e un dell Orto 18 come quello di pocketbike passion?? qualcono li ha testati entrambi?? |
sono tutti delorto e tutti uguali,il tarato NON esiste......
|
Quote:
ora su un 90 e spillo prima tacca in alto con filtro tnt blu:D cmqe oscilli dal 90 al 95 dipende se usi lamelle carbon rialzo o no....ma cambia di un paio di punti.... |
Quindi oltre al collettore che penso sia migliore di quello in gomma.. Il carburatore Zocchi sono 30 Euri in piu per niente??
|
Quote:
vite aria? e gli altri getti? |
Quote:
polverizatore non ricordo,vite aria 2 giri ca,minimo 45,altro 60... |
Quote:
se usi il rialzo le lamelle si dovrebbero aprire di piu rispetto a quando appoggiano sul carter,che fa da stopper... |
Quote:
vite dell'aria 2 giri da chiusa? io lo volevo montare con il collettore originale adattato e pacco lam. originale con lamelle carbonio 0.30, che ne pensi? |
Quote:
si polverizzatore originale,vite da tutta chiusa,l ho montato anchio inizialmente con pacco originale e lamelle in carbon,va bene cmqe... ps lo spillo è talmente consumato che non si legge piu cose:asd: |
che ne dite di questo carburatore? andra' su?
http://cgi.ebay.it/CARBURATORE-17-5-...QQcmdZViewItem |
a sentire chi l ha provato il 17,5 è maledetto:D
|
Ma cosa cambia il 21 normale da quello racing? quello nero...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 27. |