Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Grc 08 Chi La Vista??????? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/44125-grc-08-chi-vista.html)

X-lite 06-02-08 19: 41

Grc 08 Chi La Vista???????

Ciao Ragazzi!
Mi chiedevo se a tutti quelli che hanno ordinato la 2008 della grc sanno qualcosa sul ipotetico giorno di consegna o se qulcuna è gia stata consegnata.........?????

Mirco 06-02-08 20: 03

non è stata consegnata ancora a nessuno...le consegne partono da metà febbraio per i comuni mortali...magari un po prima per i team

pedezootv 06-02-08 20: 05

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 593253)
non è stata consegnata ancora a nessuno...le consegne partono da metà febbraio per i comuni mortali...magari un po prima per i team

Caio Mirco!
Ma Domenica si protrà provare la 2008 vero?????

Mirco 06-02-08 20: 07

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 593256)
Caio Mirco!
Ma Domenica si protrà provare la 2008 vero?????

ovviamente :1st:

Giro#13 06-02-08 23: 30

nn vedo l'ora di provarla:smt150:smt150:smt150

lele#39 07-02-08 09: 27

consegna prima o seconda settimana di febbraio....(molto più probabile seconda)

andreabiordo 07-02-08 14: 22

scusate l'ot ma sapete mica anche quando consegna la polini?

Giro#13 09-02-08 20: 15

mi e venuta voce raga ke le consegne partono dal 15....:si:

lele#39 10-02-08 00: 34

Quote:

Originariamente inviata da Giro#13 (Messaggio 595695)
mi e venuta voce raga ke le consegne partono dal 15....:si:

io l'aspetto entro la fine della seconda settimana di febbraio, quindi si entro il 15...se non me la danno picchetto in Grc!!! ahahahah

manu491 10-02-08 21: 06

raga, io oggi l'ho vista e provata... abbiate fiducia, anche se aspettaste fino a luglio ne varrebbe la pena 1000 volte...

motorossi 10-02-08 21: 32

quoto in pieno, è una moto fantastica, ho avuto il piacere di girarci per un po oggi, e devo dire che è bellissima!!

Mirco 10-02-08 23: 14

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 595813)
io l'aspetto entro la fine della seconda settimana di febbraio, quindi si entro il 15...se non me la danno picchetto in Grc!!! ahahahah

e allora corri pure a piantare i picchetti :smt121...fino a fine mese non se ne parla

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 596233)
quoto in pieno, è una moto fantastica, ho avuto il piacere di girarci per un po oggi, e devo dire che è bellissima!!

solo una parola: STRAORDINARIA :1st:

lele#39 10-02-08 23: 53

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 596417)
e allora corri pure a piantare i picchetti :smt121...fino a fine mese non se ne parla

solo una parola: STRAORDINARIA :1st:

peccato cavolo, la moto sarà fantastica ma si stanno un pò facendo una figuraccia...però vabbè aspetterò...

Giro#13 10-02-08 23: 59

si si quotooggi l'ho provata pure io...beh strepitosa e magnifica
:sbav::sbav::smt150

lorenzo#37 11-02-08 10: 26

ottima moto che ho avuto il piacere di provare al test day.

per gabry: se ti stanno facendo attendere è perchè GRC vuole fare le cose per bene e mettere a puntino ciò che vende, preferisci prenderla tra una settimana e magari qualcosa non va oppure tra 15 giorni alla perfezione??

Tucatucacincilla 11-02-08 10: 52

Anche io l'ho provata, non sono un esperto ma la grc insieme alla stamas sono quelle che mi hanno colpito.

la grc secondo il mio modesto parere è la migliore, ci ho messo un paio di giri a prendere confidenza, dopo ho iniziato a divertirmi e a osare un pochino di +!

anche il motore si gestisce molto bene, ha un'erogazione lineare.

E visto che la differenza la fa la cura dei particolari, ho visto che ieri grc erano gli unici che quando tornavano le minimoto le mettevano sul banco e la controllavano.

Ford#849 11-02-08 10: 54

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 593222)
Ciao Ragazzi!
Mi chiedevo se a tutti quelli che hanno ordinato la 2008 della grc sanno qualcosa sul ipotetico giorno di consegna o se qulcuna è gia stata consegnata.........?????

Ciao x-lite io l'ho ordinata a fine gennaio e mi hanno detto che il 16 me la dovrebbero dare....lo spero tanto nn sto più nella pelle...

lele#39 11-02-08 11: 23

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 596596)
ottima moto che ho avuto il piacere di provare al test day.

per gabry: se ti stanno facendo attendere è perchè GRC vuole fare le cose per bene e mettere a puntino ciò che vende, preferisci prenderla tra una settimana e magari qualcosa non va oppure tra 15 giorni alla perfezione??

be di tempo ne hanno avuto parecchio...:si:

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 596637)
Anche noi siamo in attesa, parlando con il titolare è fiducioso stanno procedendo alla grande entro breve sarà pronta per tutti !!!! Ma quanto è bella e funzionale questa nuova moto ??? Sono contento che ieri tutti abbiamo avuto la possibilità di provarla !!! Ora non rimane che aspettare questo ottimo gioiellino!

nn ci sn problemi antonio è una grande persona, l'ho conosciuto di persona e sn sicuro del lavoro certosino che sta facendo...
Io più che altro sono in attesa perchè l'ho comprata ma ancora per una ragione o per un'altra nn sono riuscito nemmeno a vederla di persona ...

cristianomente 11-02-08 12: 13

Cioa a tutti! ci sta qualcuno che possiede dm ed ha provato la nuova grc?

lele#39 11-02-08 13: 05

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 596641)
be di tempo ne hanno avuto parecchio...:si:

nn ci sn problemi antonio è una grande persona, l'ho conosciuto di persona e sn sicuro del lavoro certosino che sta facendo...
Io più che altro sono in attesa perchè l'ho comprata ma ancora per una ragione o per un'altra nn sono riuscito nemmeno a vederla di persona ...

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 596701)
anche io l'ho comprata cosa pensi che me la regalano !!!! :smt132

Secondo me il problema è 1 . Da quando ci sono questi FORUM i produttori appena esce la novità non possono piu fare favoritismi ed iniziare a consegnarla solo ad alcuni, ma devono preparare le moto per tutti e poi spedirle altrimenti sai che casotto esce ???

no scusa ma guarda che hai quotato male e se leggi metà della frase che ho scritto è ovvio che nn capisci quello che intendevo dire..mi sembra abbastanza chiaro quello che ho scritto, non ho detto che sn in attesa perchè l'ho comprata! ma perchè l'ho comprata ma nn sono mai riuscito a vederla di persona...spero di essere stato un pò più chiaro...:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 58.