![]() |
trasformo ancora il motardino....??
ragazzi eccomi a chiedervi l' ennesimo consiglio...... cosa faccio trasformo il motardino in old style.....??
adesso è così.... http://img219.imageshack.us/img219/6679/tardinooy5.jpg e vorrei trasformarlo in questa... http://img212.imageshack.us/img212/9158/oldlm7.jpg che dite....?? grazie a tutti mano |
Bella domanda sono entrambi molto particolari....
Non trasformare il motardino, fattene 2!:rotfl: No dai, la mini old style è bella, ma penso che dopo un po stanchi, il motardino è il motardino! |
quoto, il motardino è il motardino! guidare la old style è come guidare una mini normale, guidare il motardino... beh...
|
Mano lascialo così com'è che è spettacolare :si:
|
lascia sta...meglio motardino
|
il motardino e troppo figo lascialo cosi mano!!!!!!!
|
Tieni il motardino! :si:
|
nooo il motardino non tokkarlo è troppo figo!!!!!!! usalo kosi!!!!!!!!!
|
preferisco old style.. il motardino alla fine nn è quello grande a marce.. è come una minimoto con il manubrio alto.. tra i due preferisco old style:si:
|
L'old style è molto carino, xò io lo lascerei così!
|
sono bei tipi tutti e due...magari quando vuoi usi le carene old stle e sennò metti le originali!magari per fare il "fiketto" in una gara metti l'old style!
|
però devi comprare anche il casco con gli occhiali!!
|
Lascialo cosi che old style a me non piace per niente.
|
anch'io lo lascerei così...il passato è passato :rotfl:
|
Mi fai morire con i tuoi motardini...un plauso anche a PasiniProject che realizza queste motine. Lascia la gialla com'è casomai appena ti saltano fuori un pò di neuri prendi l'altra ma giusto per fare lo sborone!
|
<L'old style è molto carino..ma il motardino e troppo bello...:1st:>
|
Nn Toccare Il Motardino,fammelo Toccare A Me Nel Mio Garage .......te Lo Compro Io
|
tienilo così, oppure cambia la colorazione se proprio vuoi fare qualcosa...
|
ciao mano o visto dietro la old stile altre mini ma se per caso te avanza na carena old style x grc 08 famme sapere perche ai due gioielli:si:
|
Il motardino non và toccato:smt127 ;) però la old style è molto carina! magari prendine un'altra:D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 16. |