![]() |
sorperesa...
oggi, dopo 4 mesi che ho comprato la mini, andando a cambiare cuscinetti ecc... per cominciare a girare, ho trovato la sorpresa l'albero motore promesso dal venditore non cè... ora ho un 50 polini 316/a preparato fino all'osso con un normalissimo albero motore polini... posso girarci lostesso oppure rischio di rompere tutto? :smt155
|
X albero motore normale intendi quello standart?
|
si lo standard polini... non ha le spalle in teflon...
|
Per andare va e bene , se passi all'albero spalle piene senti decisamente meno vibrazioni ma in quanto a potenza sei lì .
Ben altro discorso se hai PAGATO per avere lo spalle piene , lì ti ha truffato e vedi tu come ti vuoi comportare con lui. In termini di affidabilità il tuo albero dura di più di uno spalle blu . Mandi Massi |
l'importante per me è che resista, perchè penso che questo albero è per un 40 cc no per 50 cc... quindi posso stare tranquillo! sennò rompo tutto... cmq si mi ha truffato però ormai!!!
|
>l'importante per me è che resista, perchè penso che questo albero è per un 40 cc
>no per 50 cc... quindi posso stare tranquillo! Tranquillo che salvo che abbia un difetto di produzione tiene botta moooolto a lungo ! >cmq si mi ha truffato però ormai!!! Però ormai ... ha perso il cliente :si: Mandi massi |
ma è un privato, è un ragazzo della mia età dall'altra parte della regione dove abito... cmq, basta che non si sbielli ecc... grazie mille della rassicurazione...
|
>cmq, basta che non si sbielli ecc... grazie mille della rassicurazione...
No , tranquillo che tiene botta ! Per me lo cambierai perchè vorrai avere lo spalle blu , non per necessità :si: Mandi Massi |
quando avrò a disposizione 145 € sicuramente, ma poi dovrò rifare la carburazione ecc ecc... grazie
|
io con il polini standard c'ho fatto qualcosa come 160 litri... 70 col 3 travasi e 90 col 50 che m'ha fatto massi...
|
>ma poi dovrò rifare la carburazione ecc ecc...
No , nulla , difficilmente cambierai getto . Mandi Massi |
scusatemi ma il 316 a è il 40 5 travasi
il 316 b è 50!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Tanto per mettere il dito nella piaga ..... lo scarico per lo meno è il racing ????
Mandi Massi |
no scusate raga, io ho il 50 cc, l'altra sera non mi rivordavo se era 316 a o b e ho sparato a caso... cmq è 50 cc
per quanto riguarda lo scarico è artigianale su base di quello originale... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 18. |