![]() |
emix e wolfango a torricola il 24/01/2008
Ciao ragazzi vi posto il video che ho girato a torricola, con protagonisti, emix e wolfango, con le loro minimoto martini!! da 15 cv!!
ringrazio emix di avermi fatto provare il suo mostro!! non avevo mai guidato una mini a liquido e soprattutto di questa potenza!! sono rimasto senza parole, non pensavo, potessero andare cosi' forte!! mi sono messo paura!!!!!! ho capito, che a 33 anni suonati, per divertirmi va benissimo la mia cina ada aria!! le liquido sono troppo potenti, e poi se mi sono rotto la clavicola, con la cina!! figuriamoci con questi mostri!!! vi posso dire che la martini e' un ottima minimoto, e se sei alto piu' di 1,80 ci stai comodissimo!!!! Grazie ancora emix!!!!! ciao ciao ps scusate ma l'ho appena caricato su you tube ci vorra' qualche giorno!! vi postero' il link appena pronto!!! |
grande minidindo :D
Aspettiamo allora che sarà pronto per vederlo :D |
A regà ho visto il vostro video su youtube, veramente complimenti!:si:
|
bravi:si:
|
|
complimenti ad entrambi! andate veramente molto bene...emix però mi pare di vedere che ha più motore e guida più deciso e veloce.
|
Quote:
emix er meio |
complimenti a tutti e due ......
|
complimenti ragazzi...bel video...
|
bravi raga :si:
|
complimenti ad entrambi:si:...ma date ripetizioni?che a guarda come filate mi è presa un po a male:rotfl:
|
complimenti raga.....solo ke mi fate innervosire a vedervi...a pensare ke nn giro da novembre quindi fate un po voi....ste attaccate ruota ruota mi mankano.....
|
Bella storia!!!!! :si:
|
bravi a tutti e 2
|
bel video complimenti raga
|
complimenti ad entrambi.....
|
Sono rimasto senza parole! :smt107 Mammamia come viaggiate, complimenti ragà!!!:si:
|
i miei complimenti a tutti e due!!!
emix ha sempre una marcia in piu ma la vera rivelazione è wolfango ha migliorato notevolmente!!! bravi a tutti e due:si::smt136:smt136:smt136 |
complimenti anche da parte mia!
|
Quote:
ciao ciao!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 31. |