![]() |
fasciatura mano
Stavo cercando una soluzione per ovviare a un dolore che mi viene sulle nocche della mano sinistra quando giro, così ho notato in questa foto una fasciatura. Che tipo di nastro è? è solo nastro o come sembra dal colore azzurro c'è sotto altro materiale?
http://img295.imageshack.us/img295/7...9186628mw0.jpg |
quello mi pare un tutore semirigido, probabilmente in materiale plastico, fasciato alla mano con della benda normale
|
manu ma in pratica per non farmi uscire il dolore alle nocche con cosa dovrei proteggermi?
|
Quote:
|
la cusa del dolore non credo provenga da i guanti maari strtti ecc xkè ho anch'io lo stesso problema praticamente all'interno del guanto ci sono inseriti le protezioni delle nocche visibili all'esterno per cui le nocche vanno a poggiare li e poi diventano rosse e con un lieve dolore..anche a me servirebbe quelle fasciature che hanno tutti i piloti..ho visto valentino rossi una volta che si metteva un pezzo d'adesivo medico pezzo per pezzo fino a formare quella fasciatura..non so altro..:smt132
|
Quello in foto è Claudio Corti e la fasciatura è rigida causa scafoide rotto, non mi ricordo dove, ma lo stesso giorno con quella mano ci ha corso e fatto 2 nel mondiale stock.
X alby, da come la spieghi sembrerebbe un problema propio di guanti magari non sono stretti ma non si adattano alla forma della tua mano, grazie a dio non siamo tutti uguali, ricordati poi che tutti i piloti proff hanno tute e guanti fatti su misura |
|
allora farò così! cavolo se siamo professionali eheheh
|
ci dovete mettere un nastro di gomma piuma finissima...nn vi sò dire il nome del prodotto ma sono sicuro che qello và bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
domenica ho provato con lo scotch di carta e non tiene una cippa... andrò a prendermi lo scotch da "pallavolista" come da te consigliatomi, speriamo di risolvere perchè la nocca del dito medio della mano sinistra mi fa parecchio male... solitamente infilo un pezzo di scottex piegato in due e non mi fa male, ma è una soluzione provvisoria. certo se fossi meno magro non avrei di questi problemi!
|
Io avevo un problema simile con dei guanti che usavo in moto, ho risolto cucendoci dentro un paio di guanti da chirurgo di tessuto. Sono in tessuto molto sottile e traspirante, ma evitano quello sfregamento che a lungo andare può creare fastidio e dolore.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 32. |