![]() |
Raga ma voi ke filtro dell'aria montate sulla 911r??
salve raga...allora cm da titolo...volevo sapere quale filtro montate...visto ke io monto un filtro malossi e13 però è un pò troppo grosso...e mi sbattere ai lati sul telaio...e sopra sulla marmitta...
voi quale avete??ke mi consijate?? |
Anch'io montavo il Malossi, quello con l'attacco inclinato di 30° e non toccava da nessuna parte. Solo quando avevo montato il perno di rinforzo del telaio avevo dovuto fare una piccola prolunga, di circa 3 cm, realizzata con un tubo in gomma.
Cmq, se prendi il Polini, è leggermente più corto. |
anch'io montavo il malossi inclinato.se hai problemi di spazio ci sono i polini(sia in spugna che in metallo) che sono un pelo + piccoli
|
Io monto il TNT a fungo :si:
|
ho provato a montare il malossi inclinato 30° o 45° (non ricordo) e ci stava. il tnt tondo e mi toccava contro i telaio però andava bene lo stesso. un mio socio invece monta il Polini Blue (qll conico piccolo) e ci sta bene.
altro discorso invece se hai il traversino :( |
|
ma io dico tipo questo...il tuo è + piccolo..
tipo quello in foto.. |
|
ahh si..
io avevo il polini cosi "simile" lo tolto nn mi piaceva come andava... |
qndi quale mi consigliate???
|
io monto il polini inclinato con adattatore..ti assicuro va bene!
|
ce l'hai una foto..tanto per farmi capire?
|
io sulla 911 monto il filtro malossi E8 con tirante proprio dinnanzi al carburatore e ci sta' benissimo!!!
|
puoi postare una foto del filtro..
cmq raga se c'è qlkuno ke vuole fare a scambio cn il mio filtro...è ben accetto |
Quote:
|
ho messo anke la foto nella pagina prima...guardalo..
|
Quote:
|
Quote:
|
ecco il tuo filtro...mi pare piccolino e buono...dovrei trovare uno ke ce l'ha..e vuole fare a scambio!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 15. |