Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Dubbio regolamento fmi 2008 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/43688-dubbio-regolamento-fmi-2008-a.html)

DANNYMCCOY 29-01-08 19: 30

Dubbio regolamento fmi 2008

ho appena finito di leggere il campionato italiano e mi sorge un dubbio,non riesco a capire in che categoria posso correre:
dato che io ho 18 anni e 9 mesi (quindi non posso correre in senior A) e pero il problema è che sono 45 kg quindi neanche in openA e openB (porca p##xx##a in questo modo sono escluso dal campionato italiano spero che qualcuno mi dica che è proprio un errore...)

e poi un altra curiosita che non ho mai capito cosa intendono per montepremi campionato italiano di 11.880,00.sulla classifica finale a carico F.M.I..

cri88 30-01-08 16: 53

idem...peso 48kg ed ho 19 anni...secondo quello che è scritto io non potrei partecipare..mi sembra una stupidaggine..mah!

Andre.the.Best 30-01-08 17: 09

è lacifra che vince il campione italiano........ per il regolamento nn so che dirvi.

jamiro 30-01-08 19: 46

Quote:

Originariamente inviata da Nicky44 (Messaggio 586681)
Non vorrei sbagliarmi, ma dovrebbe essere la cifra che viene ripartita fra i primi 5 arrivati di ogni categoria (o almeno prima era così).

si viene ripartita fra i vincitori...
per il peso ragazzi ingrassate!!!!!!!!!!!!!!!e poke pugnette!!!:smt146:smt146:smt146

DANNYMCCOY 30-01-08 21: 19

ingrassare sarebbe un impresa quasi impossibile dato che non sono uno che mangia molto,neanche se mi ci metto di impegno son subito pieno,ed inoltre in 2 mesi aumentare di 7 kg l unico metodo e mettermi pezzetti di piombo in tasca......mandero un email alal fmi e sento cosa mi rispondono...

zio 31-01-08 14: 16

il montepremi va diviso tra i primi di ogni categoria........se non sbaglio

t0nix 01-02-08 21: 23

Quote:

Originariamente inviata da DANNYMCCOY (Messaggio 585771)
ho appena finito di leggere il campionato italiano e mi sorge un dubbio,non riesco a capire in che categoria posso correre:
dato che io ho 18 anni e 9 mesi (quindi non posso correre in senior A) e pero il problema è che sono 45 kg quindi neanche in openA e openB (porca p##xx##a in questo modo sono escluso dal campionato italiano spero che qualcuno mi dica che è proprio un errore...)

e poi un altra curiosita che non ho mai capito cosa intendono per montepremi campionato italiano di 11.880,00.sulla classifica finale a carico F.M.I..

Non vorrei dire una cazzata ma esistono le zavorre!!!:si::rotfl:

gatti#40 01-02-08 23: 15

Quote:

Originariamente inviata da Andre.the.Best (Messaggio 586563)
è lacifra che vince il campione italiano........ per il regolamento nn so che dirvi.

viene spartita tra i primi 3 o 5 non ricordo di 8 categorie...resta ben poco alla fine

gatti#40 01-02-08 23: 17

Quote:

Originariamente inviata da DANNYMCCOY (Messaggio 585771)

adesso come adesso non potresti correre..regolamento alla mano..se non cambiano nulla non potresti xke la zavorra è vietata da parecchi anni e il peso si verifica in mutande e canotta( se si fanno le cose x bene)

DANNYMCCOY 02-02-08 01: 36

quello della zavorra lo sapevo che era vietato....appunto per quello o chiesto se c era un altra soluzione,ma mi sa che sono fregato....ho gia madato 2 email alla fmi e lunedi mattina gli chiamo e sento se mi possono far correre in senior A dato che i 18 anni li ho passati,pero non ho ancora compiuto i 19,ma mi sa che ogni sforzo sara invanoperchè di certo non cambiano regolamento pe runa persona

Andre.the.Best 03-02-08 23: 55

alla faccia... quella cifra va divisa per 5?? ma che braccino corto ha la FMI??? con tutto quello che ci puppano dovrebbero dare in premio un patrimonio!!!!! :smt146 :smt146

DANNYMCCOY 04-02-08 11: 05

purtroppo ,ho brutte notizie...per quelli nelle mie stesse condizioni,ho mandato sia 2 email alla fmi e stamani gli ho anche chiamato e mi hanno detto che purtroppo è come da regolamento la senio A finisce a 18 anni,e per la open A purtroppo il limite è 52 kg,mi hanno detto che prenderanno in considerazione il mio caso,ma che purtroppo non sanno se potranno modificare il regolamento o fare delle eccezzioni.....

DANNYMCCOY 04-02-08 12: 24

piu che altro l addetto dell fmi al telefono,mi ga fatto capire che potrebbero arrivare a modificare il regolamento,nel caso in cui si presentassero,molte richieste.....perchè in fin dei conti da me si prenderebbero solo 685 euro circa tra iscrizione gare e licenza,ma se invece ci sarebbero gia 10 persone che sarebbero come me allora diventerebbero 6850 euro che perderebbero e quindi farebbero anche in fretta a fare delle eccezzioni,quindi chiunque è nelle mie condizioni e vuole partecipare all italiano faccia espressamente richieste a questi 2 indirizzi email (meglio fare come ho fatto io mandarle a tutte e 2 gli indirizzi cosi si è piu sicuri che la leggono....)

velocita@federmoto.it
info@federmoto.it
o senno chiamare questo numero dove vi rispondera l addetto a questo settore 06/32488229
io comunque ho cercato di fare tutto il possibile,piu di cosi penso che non posso fare altrimenti,tranne che quasi quasi mi creo 50 indirizzi email diversi e ogni giorno gli invio 20 rischieste dello stesso problema.....

zio 04-02-08 12: 57

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 589797)
te ti pesano in mutande gli altri x arrivare al peso li pesano con la tuta
heheheheh c'è chi sta a spasso mezza giornata sperando che si dimenticano di pesarlo
gatti ne sai qualcosa

diciamo che hanno visto tutti alle finali!!!!!! Che Vergogna!!!
.....la mia risposta è sia per far polemica...che per vedere se qualcuno legge!!!!
.....c'erano due regole in croce semplici e nemmemo queste sono state rispettate....ribadisco....che Vergogna!!!!

orla90 04-02-08 17: 49

ma perche' non ti fai la uisp scusa? paghi meno, il livello e' molto alto (anche se non dovrebbe) e meno pippe

DANNYMCCOY 04-02-08 21: 50

Quello che mi piace dell italiano non è tanto perchè è l italiano,ma proprio perchè mi piaciono tutte le piste della zona A come ottobiano,cavaglia salmour,infatti non lo mai fatto l italiano o solo fatto il toscano,ma dato che quest anno nelle selettive ci sono tutte le piste che piaciono a me,quindi cerco qualsiasi modo pur di partecipare.....comunque se non lo posso fare forse faro qualche gara uisp

gatti#40 11-02-08 23: 06

Quote:

Originariamente inviata da zio (Messaggio 591072)
diciamo che hanno visto tutti alle finali!!!!!! Che Vergogna!!!
.....la mia risposta è sia per far polemica...che per vedere se qualcuno legge!!!!
.....c'erano due regole in croce semplici e nemmemo queste sono state rispettate....ribadisco....che Vergogna!!!!

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 589797)
te ti pesano in mutande gli altri x arrivare al peso li pesano con la tuta
heheheheh c'è chi sta a spasso mezza giornata sperando che si dimenticano di pesarlo
gatti ne sai qualcosa

qualcuno dalla mia parte...:smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 01.