Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Mercoledì 08-03 a Torricola. (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/4361-mercoled-08-03-torricola.html)

Paolo89 04-03-06 17: 11

Mercoledì 08-03 a Torricola.

Ki vuole venire Mercoledì mattina (forse rimango pure d pomeriggio, glielo devo chiedere a mio padre) a Torricola? Sò ke è un giorno immezzo alla settimana, ma nn voglio girare da solo! :( Speriamo ke qualk'uno possa venire! Ne approfitto anke x chiedere ki c viene invece Sabato o Domenica prossima. :bye:

motorossi 06-03-06 11: 19

spero di stare li mercoledì a pranzo fino alle 15.00, poi devo lavorare, ti faccio sapere

piggyvigne 06-03-06 11: 20

anche io dovrei esserci mercoledì...ho montato il motore nuovo ed il carbu...devo venire a girare per forza!!!!!

extreme77 06-03-06 12: 11

forse ci faccio un salto anche io sempre che non piova

piggyvigne 06-03-06 12: 16

ma domani sarebbe meglio o no??oggi è chiusa vero???!! è uscito il sole perchè!!!

extreme77 06-03-06 12: 22

Quote:

Originariamente inviata da piggyvigne
ma domani sarebbe meglio o no??oggi è chiusa vero???!! è uscito il sole perchè!!!

la mia motina e' ancora smontata nel garage e per domani non credo di fare a tempo

Paolo89 06-03-06 19: 35

A regà ma c venite dalla mattina o dal pomeriggio? Io penso d starci anke d pomeriggio! :D
Dai venite Mercoledì! C bekkiamo lì (tempo permettendo)! :wink:

Paolo89 08-03-06 17: 35

Ki c'era oggi a Torricola? Io c sono andato verso le 11,45 della mattina e me ne sono andato via alle 4 del pom! :bye:

piggyvigne 08-03-06 22: 25

allora eri tu!!! io stavo con una cina verde sul bancone dietro di te!!!
a combattere con l'avviamento e il motore!!!

Paolo89 08-03-06 22: 57

Quote:

allora eri tu!!! io stavo con una cina verde sul bancone dietro di te!!!
a combattere con l'avviamento e il motore!!!

Xkaso hai visto un piskello con la tuta con scritto dietro "Paolo" e ke aveva un berretto della DM? Bhè se è così, ero proprio io! :D Ma la tua mini ce l'ha la carena vero? Ho riconosciuto pure la tua Punto (quella ke hai come avatar) ed infatti immaginavo ke c'eri! Te a ke ora 6 venuto a Torricola?

piggyvigne 09-03-06 15: 27

no no non ero quello con la carena....io non ho girato...stavo solo combattendo con terence...la testa del motore mi sfiatava!!!

se avevi una DM gialla eri tu per forza...io quando tu eri seduto ai box ero il pischello che stava dietro a te con una mini verde sul banco!!!

Paolo89 09-03-06 19: 27

Quote:

no no non ero quello con la carena....io non ho girato...stavo solo combattendo con terence...la testa del motore mi sfiatava!!!

se avevi una DM gialla eri tu per forza...io quando tu eri seduto ai box ero il pischello che stava dietro a te con una mini verde sul banco!!!

Ah, adesso ho capito ki eri! Ricordo ke stavi col carter dell'accensione in mano ed hai kiesto aiuto a Daniele (il rumeno ke si occupa del noleggio, nn so se lo hai presente) oppure al figlio d Luciano! Vero? Cmq è vero, la tua mini è scarenata!

Ps: ma tu xkaso porti gli okkiali? :bye:

piggyvigne 10-03-06 11: 54

si ero io in aspetto orribile!!!spettinato, con la barba..malconcissimo!!!

il carter di avviamento l'ho rotto..e quello d'alluminio con il motore nuovo non entrava!!!...poi per finire ho spanato un prigioniero del cilindro così son tornato a casa s*******ndo!!!!

Paolo89 10-03-06 19: 17

Quote:

il carter di avviamento l'ho rotto

Cmq il carter ke hai avevi rotto è nero? Cmq sulla sezione "le vostre mini" c'è anke la mia minimoto! Il post l'ho intitolato: "La mia belva (NUOVE FOTO)!!!"
Così almeno riconosci la mia mini! :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 11.