![]() |
Pista G3 riaperta....si inizia di nuovo...chi viene sabato 2 e domenica 3 febbraio??
ragazzuoli ciao a tutti...ebbene si la pista g3 di novara finalmente č riaperta :smt136
oggi era la prima giornata e c'era un macello di gente...divertiti al 100%... quindi io come sempre chiedo chi sarā presente il 2 e il 3 febbraio in pista g3??? :si: PS.x i ragazzi ke vorrebbero sapere la pista in ke zona e dove si trova chiedete pure :si: |
mi disp ragazzi ma non sono potuto venire perche mio papā lavorava alla prossima ciaooooooooooooooo raga
|
:smt132io e resa 1986 siamo al test day, sabato giriamo con le nostre e domenica proviamo le mini BESTIE
magari la settimana dopo... VEDREMO |
Quote:
|
quindi nn ci sarete ne sabato e domenica?
|
Ciao Tony..
io vorrei sapere precisamente dove si trova la pista..quasi quasi se riesco a convincere Desmo89 a venire magari facciamo un salto domenica.. :) |
ok cmq la pista č in via gherzi dietro alla GS di NOVARA :si:
venite dai sarete i benvenuti in una vera pista ;) |
Quote:
:smt150 |
ah ok...allora alla prossima ;)
|
ragazzi qualcuno ke viene in pista e porta una videocamera x una ripresa ke mi farebbe xk vogl vedere le traiettorie ke sbaglio in certe curve...chi la porterebbe??
ovviamente senza impegno eh :si: |
Quote:
|
abbi fede!!!!
|
Vedo se riesco a portare anke la girl almeno si diverte anke lei.. ;)
|
Quote:
:smt150 |
Ragazzi volevo sapere se questa pista ha anke qualke baretto o qualcosa del genere..se no porto il cibo da casa! :)
|
Quote:
|
Quote:
cmq io ho sempre portato tutto da casa ;) dai ragazzi venite ne sarei veramente grato finalmente correre con voi ;) |
Quote:
|
SIMO quante storie dai...tanto x starmi dietro ce la farai credo :D
|
Sfida aperta ...tra... Tony#3 & Desmo89 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 53. |