![]() |
come distinguere una grc rr da 2007 ad altri precedenti?
ciao a tutti minibikers, innanzitutto un saluto a tutti, mi e sorto un dubbio dobbiamo acquistare una grc e dato che ho avuto solo dm non so cme distinguere una grc 2005 da una 2006 o una 2007. a me interessa la 2007 da cosa la riconosco?
ci sono dettagli o particolari che ha solo lei? anche se avete foto e lo stesso... vi ringrazio in anticipo... mi raccomando continuate a dare gasseeeee |
Mi sembra che la 07 abbia la piastra centrale nera. Pero nn sono sicuro aspetta qualcuno che ne sa di piu :D
|
mi pare che la 2007 abbia solo il telaio rosso!!!!!almeno mi sembra poi potrei anche sbagliarmi!!!!
|
io la ho nera....
|
pure io quello rosso è un optional
|
il telaio rosso non c'entra niente,è optional sia sulla 06 che sulla 07...
a occhio la 06 e la 07 sono difficili da distinguere perchè cambia solo l'inclinazione del canotto e i materiali....mentre la o5 la riconosci subito percè la piastra centrale non è nera ma alluminio e il disegno è un po diverso |
e qualche particolare che lo evidenzia subito?
|
solo dal numero sul canotto
chiedendo poi a grc se e 2006 o 2007 altrimenti si dovrebbe misurare l'inclinazione ma e un impresa ardua e troppo precisa per chi non ha riferimenti |
guarda il forcellone dietro, il 2007 è molto più largo del 2006 nel punto di curvatura dell'arcata superiore
|
ianno la differenza tra 2006 -07 di sicuro sono cerchi neri 07 cerchi argento 06,piastra centrale nera 07 piastra centrale argento 06 e quasi sicuro il forcellone dietro nn è nero......
|
ciao ciccio la 2006 ce l avevo pero era quella ufficiale con telaio rosso centrale nero e cerchi neri e colorazione ufficiale, ora dobbiamo prendere una 2007 e non vorrei avere fregature
|
non fare affidamento sui colori, non vogliono dire niente
piuttosto penso che l'unica differenza tangibile sia quella detta da manuel ovvero il forcellone piu largo (un paio di cm scarsi all'altezza degli attacchi del parafango) |
credo la differenza principale sia il forcellone + largo..
|
2003-2004 il telaio color grigio
2005 telaio nero ma piastra argento 2006 piastra nera di forma diffente,piastre pedana di forma differente e piastra di sterzo alleggerita 2007 forma diversa della piastra centrale |
Quote:
la piastra centrale mi sembra invece sia identica...i cambiamenti sono quelli detti precedentemente |
Quote:
http://img90.imageshack.us/img90/329...dogno73vn7.jpg http://img129.imageshack.us/img129/5...dogno74rn9.jpg |
si mi sa che hai ragione...allora la differenza più rilevante mi sa che è questa
|
la differenza più rilevante in termini di guida è il forcellone, la piastra è pura estetica, bravo heavy nn l'ho mai notato avendole avute tutte due insieme:si:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 59. |