![]() |
Rivenditore zona Bologna
Qualc'uno sa consigliarmi un'ottimo rivenditore di parti per minimoto nella zona di Bologna???? Conosco solo Mondomotor e cercavo anche qualcis'altro,,,
Grazie ciao |
Quote:
Mattia a Ferrara c'è Bernini Racing ma è caro |
Qualc'uno ha delle news sui rivenditori di pezzi nella zona di Bologna????
|
|
anche io lo cerco
|
Poli Fabio nelle vicinanze di Imola . Quello che posso lo faccio volentieri.
|
Prova a sentire mamoracing a Idice di San Lazzaro
http://www.mamoracing.it/ ti conviene dare un colpo di telefono:si: |
C'è Mamo racing ad idice, vicino alla pista di Ozzano......ha solo ricambi per minimoto!!
|
Noi siamo a Mirandola in provincia di Modena...a una 40ina di minuti da bologna,quindi non lontanissimi :)
|
Forse un po' fuori mano, c'è www.pocketbiketop.com a Forlì, 40minuti da Bologna, di mio figlio Manuel Fantini, sempre molto ben fornito. Preferisce lavorare via Internet ma non disdegna il telefono, al pomeriggio 0543-780129 (anche fax).
|
Quello di reggio mi sa che lo hanno chiuso ve... Anche se non ne sono sicuro... Poi ce mamoracing... Li a bologna.... Poi Simone Srt.... non sei lontanissimo a Mirandola....:si:
|
c'è Iarno Cavalli visita il sito www.piucavalli.com oppure contattalo tramite email info@piucavalli.com, troverai cortesia,cosnsigli utili e se possibile anche consegna in pista,senza trascurare i PREZZI vantaggiosi.
|
Quote:
|
quoto ilbiondo, vai pure da mamoracing, ha messo su un bel negozietto ben fornito ed e' disponibilissimo.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 58. |