![]() |
nuova zocchi platino
qualcuno l'ha mai vista??
http://www.zocchiricambi.com/newszocchi.htm |
praticamente questa tipo di frizione permette il correto consumo delle massette o sbaglio...???cosa ke prima nn avveniva xke la masseta si usurava prima da una parte che dell'altra....almeno x me
|
si il concetto è quello, adesso è da provare...
|
gia proprio cosi...ke bello pero..il mercato delle minimoto si sta evolvendo sempre piu...ora ce piu margine di scelta le incognite sono maggiori...e le sfide sempre piu belle....!:si::smt150
|
wow che bella, me ne avevano parlato...chissà come va...non mi dispiacerebbe provarla...cosa costerà più o meno?
|
io dico che costerà sul centinaio d'euro, come le altre...
|
Quote:
|
Manu piccolo Ot dove l'hai trovato il copri disco grc in carbonio?è bellissimo!
|
sembrerebbe bella, poi comunque zocchi per le frizioni è impeccabile
|
io domenica vedo di passare da zocchi, la voglio proprio vedere...
per gabri, me l'ha fatto ilpapilio |
Quote:
fine ot scusate |
Speriamo non si scolli come le altre..
|
molto bella...finalmente le massette si consumeranno omogeneamente!comunque faccio i complimenti al signor zocchi...questa frizione è bella pure da tenere sul comodino vicino alla foto della ragazza:smt044
|
è bellissima!! l'unica pecca è che utilizza delle massette specifiche e questo non mi garba molto....almeno fino a quando queste massette non saranno facilmente reperibili come quelle "tradizionali".....;)
|
io spero solo che non si scollino più come succedeva ultimamente non sono a conoscenza dei motivi ma a me è capitato troppo spesso nell'ultimo periodo
|
davvero una bella frizione è da provare..speriamo ke nn abbia il problema come le altre
|
io l'ho vista di persona.....sembra ok!!!! però va provata....
|
io l'ho provata a codogno e direi che va molto bene... :si:
|
Il piattello assomiglia alla Cs Racing che ho preso dal Lollo. Comunque penso sia una novità buona e spero che funzioni bene
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 25. |