Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   allargo la curva colpa del piede???? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/43211-allargo-curva-colpa-del-piede.html)

bubbububbu 20-01-08 14: 04

allargo la curva colpa del piede????

raga ieri ha torricola qnd provavo a tirare( si fa x dire: cn la moto ke ho....)le curve più veloci nn riuscivo a stringerle e ogni volta la moto mi si allargava inesorabilmente e venivo sempre passato all' interno ma soprattutto qnd dovevo rientrare nella curva dopo causavo molti fastidi a qll ke la facevano in maniera corretta( parlo del curvone dp la s) cmq a parte la pressione delle gomme ke era sicuramente trp alta x il mio esiguo peso ho notato ke appena lo slider della scarpa comincia a toccare l' asfalto ( mi succede sl a destra) comincio ad allargare la curva anke se mi piego di +:mann::mann::mann::mann:
sapreste un modo x evitare di far toccare il piede????? le posizioni + diverse del piede le ho provate 100 volte ma tocca cmq helpppppppp!!!!!!!!!!!!!!!:mann::doh:

giggiox 20-01-08 14: 12

Ma se sulla pedana metti la punta del piede come fai a toccare??? Altrimenti, se ti viene scomodo poggiare la punta, prendi le pedane avanzate. :si:

bubbububbu 20-01-08 19: 21

guarda sulla punta nn ci riesco xk lo slider mi da impiccio e nn riesco a curvare cmq poi ma le pedane avanzate le fanno pure x la cina ad aria????nn le ho mai viste

AnimaL 20-01-08 19: 43

l'unica cosa ke puoi fare è appoggiare la punta del piede in pedana. io ad esempio faccio così.
se poi lo slider ti dà impiccio puoi sempre toglierlo no? :)

mikele 20-01-08 19: 54

Quote:

Originariamente inviata da bubbububbu (Messaggio 578812)
ma le pedane avanzate le fanno pure x la cina ad aria????nn le ho mai viste

<Sinceramente nn le ho mai viste......;)>

Ste#74 20-01-08 20: 12

togli gli slide, a me succede la stessa cos con le saponette quando sono nuove, praticamente quando appoggio il ginocchio mi fan da "perno" e la moto allarga
infatti ho delle saponette minuscole

bubbububbu 20-01-08 22: 05

ok grazie raga le provo a togliere e vi faccio sapere:si:

minidindo 22-01-08 11: 41

le gomme le hai cambiate?
perche magari hai le gomme finite!?
prova anche a mettere le pedane un po' piu' rialzate!!
io sono 1,80 e con le pedane rialzate, i miei piedi non toccano piu'!!
e devo dire che il mio stile di guida e' cambiato molto!!
se giovedi' 22 non hai da fare vieni a torricola!!
ciao ciao

bubbububbu 22-01-08 13: 40

mi disp il 22 devo studiare forse ci sarò 2 giovedì dp
cmq le gomme le ho appena cambiate cn delle vee rubber ke vanno molto bene!

minidindo 23-01-08 12: 04

Quote:

Originariamente inviata da bubbububbu (Messaggio 580266)
mi disp il 22 devo studiare forse ci sarò 2 giovedì dp
cmq le gomme le ho appena cambiate cn delle vee rubber ke vanno molto bene!

ok allora ti tocca cambiare le pedaline e vedrai che vai una cifra meglio!!!!
:si:

meeeex 23-01-08 14: 47

Quote:

Originariamente inviata da bubbububbu (Messaggio 578489)
raga ieri ha torricola qnd provavo a tirare( si fa x dire: cn la moto ke ho....)le curve più veloci nn riuscivo a stringerle e ogni volta la moto mi si allargava inesorabilmente e venivo sempre passato all' interno ma soprattutto qnd dovevo rientrare nella curva dopo causavo molti fastidi a qll ke la facevano in maniera corretta( parlo del curvone dp la s) cmq a parte la pressione delle gomme ke era sicuramente trp alta x il mio esiguo peso ho notato ke appena lo slider della scarpa comincia a toccare l' asfalto ( mi succede sl a destra) comincio ad allargare la curva anke se mi piego di +:mann::mann::mann::mann:
sapreste un modo x evitare di far toccare il piede????? le posizioni + diverse del piede le ho provate 100 volte ma tocca cmq helpppppppp!!!!!!!!!!!!!!!:mann::doh:

secondo mè... ti conviene comperare una c1:smt121(se vuoi stare sul economico) cosi che incominci ad avere una buona mini moto per divertirsi!:smt124:smt124:smt124(p.s io ne o una stra preparata e 450 se ti interessa fammi sapere) ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 08.