![]() |
Nesco Racing
Qualcuno lo conosce??? Ha l'officina a Casalpusterlengo, a 2 passi da casa mia, credo sia concessionario ufficiale Dm e pensavo di lasciargli in cura il mio g.t. per una raccordatura. Sapete come lavora e quanto è oneroso??? :smt121
|
mi pare che sia anche il team ufficiale dm per la zona A
|
Quote:
|
ho paura che speri male :asd:
|
Quote:
esatto! è il team col quale corre quel manico di Tommaso Lunini |
ciao giggiox, io per i ricambi e lavori vari, (nella nostra zona) vado da Nesco, Lucrezia e Cs racing.
Guarda proprio ieri sono andato da Nesco per prendere dei pezzi dm per la mia D1 ed è veramente ok, poi sa consigliarti molto bene ed i prezzi sono buoni.... io da lui ho gia preso due moto ed ora sto costruendo la terza. Quindi Nesko Racing ok!! Ciao Luca |
Perfetto. Domani vado a fargli visita con appresso il mio motore... non si sa mai!! :sbav:
|
ciao io di solito prima di andare chiamo per essere sicuro che ci sia...
Luca |
Quote:
|
Aggiorno il post. ho ritirato oggi il motore. Che dire??? L'ho appena montato e si è acceso dopo 2 tirate di corda!!! Nesco è davvero un tipo ok, stracompetente, simpatico e disponibilissimo. Ah, cosa non da poco, mi ha chiesto davvero il giusto, per tutti i lavoretti che ha fatto al mio g.t. è stato onestissimo!
|
nesco lo conosco bene lavora veramente bene !!!
|
bene, aspettiamo il riscontro della pista :si:
|
che lavori ti ha fatto? giusto per sapere...
|
Quote:
Sarà che non la mettevo in moto da più di 3 mesi, ma il motore mi sembra assai più rabbioso di prima!!! :si: |
un utente del forum,nonchè mio carissimo amico iscritto al forum (andre 111) ha acquistato circa un anno fa una dm da Nesco con motore preparato....un vero missile di mini!
|
Sicuramente!!! :si: In officina cmq al momento ha qualche mini della stagione passata da vendere, preparate e curate da lui. Ottimi mezzi e prezzi onesti...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 12. |