![]() |
Quando un ritrovo in PISTA G3 (NO)
ragazzi ciao a tutti....bè io ho messo apposto la motina e spero ke questo 2008 vada benissimo...ora ke ho tutto alla perfezione ho una voglia addosso di correre ke nemmeno voi immaginate...però mi chiedo vado a girare quando + o -???
e con chi?? bè allora ho aperto la discussione apposta x vedere se i miei amici frequentatori della pista g3 vengano aggregandosi a me ?? :smt136:si: voglio girare cavolooooo:smt124:doh: |
non dirlo a me io non vedo l'ora...anche se la motina è sotto ai ferri...
|
giubyx e quando sarà pronta la motina x iniziare a correre??
|
la g3 sara' aperta?? bhoooooooooo
|
gia' ho mezza idea di andare a Rozzano magari domani o domenica... vedro'!!!
|
se avete il numero di piero e valerio me lo passate via pm cosi li chiamo x chiedere + o - l'apertura??? dato ke ormai il pome c'è un sole ke ci permetterebbe di iniziare a girare ;)
|
appena decidi una data fammi sapere che vengo insieme ai miei amici!!!!
|
guarda resa x me se è aperta andrebbe benissimo anke domani dato ke sto a casa da scuola :D
quindi :smt132 |
domenica 20 hanno detto che aprono!!! la g3
|
quindi mi stai dicendo che domani è aperta???
|
ah siiii??? ragazzi se cosi fosse domani chi corre??? se è aperta iooooo si :si:
|
ciao raga allora domani mattina si gira?
|
ciao raga qualche amicone mi dice se domani a novara si gira?
|
io e mio frate ci siamo...si spera nell' apertura...ciao a tutti...a domani...
|
ciao raga...wow allora significa ke domani si gira oppure è uno scherzo?? :rotfl:
se cosi fosse io vengo a girare x le 14.30 .....però qualcuno di novara nn può andare a fare un giro prima x poter scrivere se è aperta o no?? |
bè ragazzi se è aperta si ci vede lì...se sono di + raffreddato di ora non giro ma vi vengo a fare delle fotine :D :si:
|
ragazzi chi sa se domani è aperta o martedi dato ke è san gaudenzio??
|
bomm tutti i frequentatori della pista g3 sono scomparsi :D:D
dai su con la vita :si: allora quando si inizia qui?? se no io mi annoio ehhh :doh: |
ciao tony mi sa che la pista aprirà a febbraio perche adesso il tempo non e ancora buono io non vedo l ora che apra ho una voglia matta di girare con la mini . ci si vede alla pista g3 ciaooooooooooooo
|
ciao alessio...bè ma avevano detto ke apriva il 20 o il 21 ...però apriva :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 53. |