![]() |
la mia z1
ecco la belva... presto in versione cina-factory..
ciaoooo:si: |
posta le foto!!!
|
fotoooo
|
mi sa che si è dimenticato...ma come si fa???????????????????????????????????????????????? ??????????????:smt146:smt146:smt107
|
no no, x me non s'è dimenticato, non l'ha proprio messa, ma come si faaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smt132
|
Foto???
|
ma porca ................ ma come si mettono le foto????
perchè se pigio allega e poi le carico non appaiono???? |
non entrano, forse è sta linea 56k del ***** che non digerisce le digitali del giorno d'oggi..
stasera provo a postare una foto fatta con il cel che peserà al massimo 500kb. morga non mi sono dimenticato, pensavo di averla caricata con successo.. |
è...guarda che mi sà tanto che devi usare imageshak...:rosik:
|
|
bella belvuccia hehe
|
la catena te la sei scordata?
|
bella, l'avevo anche io la z1.....cmq mettici il parafango dietro che va tutta la sporcizia nel carburatore....
ciauzzz |
Molto bella :si:
|
bella ;)
|
bella bella
|
Quote:
rigurado al filtro (di derivazione pitbike) l'ho coperto con un parafango molto artigianale (ricavato da una latta di castrol tts attaccato con due fascette) e siccome era stupendo da vedere prima di fare la foto l'ho tolto... il parafango della z1 non mi piace... ora addatto un parafango c1, molto più sottile e ben disegnato.. |
bella la z1 io la ho ancora e mi diverto molto!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 45. |