![]() |
il nostro amato 2 TEMPI...
apro questo post per cercare di dare una voce maggiore a tutti coloro che intendono sostituirlo con il meno inquinante 4 tempi.esprimete i vostri commenti in merito e date i vostri motivi. :si:
|
meno inquinante sarà da ben vedere...visto che gli Euro4 diesel dovrebbero sputare aria fresca, e invce sono più inquinanti di un vespino super elaborato...
|
E' più una motivazione di sound , ovviamente preferisco il 2T...
|
due tempi tutta la vita: rappresenta l'essenza delle corse!!!!!!!!
|
Quote:
abbasso i 4t almeno x le mini |
per le mini anche io dico 2t, ma per le pit assolutamente 4t
|
Se le mini passano al 4t diventa ancora più uno sport per ricchi!
|
2t forever anke xk la manutenzione credo sia mooolto + semplice!!!!!!!1
|
Non nascondo che mi piacerebbe provare una 4T prima di dire di no
|
Quote:
|
io non mi tiro indietro dal provare niente, però ripeto il sound di un 2t è troppo racing...
|
2T per sempre per carità!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
almeno per le mini io sono per il 2 tempi
|
Io sono e rimarro dell'idea che le moto devono rimanere a 2 tempi.... Gia una moto di per se costa lira di dio, e si va im piu a montare un motore che costa il doppio di un 2 tempi allora la spesa diventerà folle... Per poi non dire la difficoltà nella manutenzione e nel prepararlo... Cavoli voi mettere i costi di elborazione di un 2 tempi contro quelli di un 4 tempi... Per far prendere un po di giri a un 2 tempi basta dare un limatina qui e una scartavetrata qua e il gioco è fatto... Per il 4 tempi.... Molto molto molto più difficile.... E poi il suono del 2 tempi... Una melodia....
Mi ricordo ancora quando andavo a vedere i mondiali di motocross, nei primi anni in cui corse il 4T (mi sembra con Everts) che mi mettevo a ridere sentendo passare i quattro tempi, appellandoli come "le moto che scor****iano"..... |
Quote:
|
Io per "colpa" del suono e del profumo d'olio d'un misero 2T (cina aria) sono tornato alle piste e alla passione mai sopita per i motori.:smt150
Sentire poi la mia RR quando comincia a spingere... beh comincia la melodia che si fà orgasmica arrivando ai 16000 giri... e vorresti che andasse oltre all'infinitooo!!! W il 2T FOREVER!!! Al Persico proverò le anche 4T, ma avendoci girato assieme a Codogno il loro suono devo proprio dire che sembra... na' scorreggia:doh:! Magari se ne fanno una quadricilindrica in linea da 100cc cambio idea... due anni fà ho sentito girare una Honda 125 5 cilindri mi sembra del 1965 da 18000 giri... VERA LIBIDINE!!!:smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 56. |