![]() |
motard e pit naak
è un pò che sono attratto dai minimotard...al motor show ho visto queste(qui in versione pit bike)http://xs123.xs.to/xs123/08032/facto...167.jpg.xs.jpg sono un pò costose ma sono quasi italiche del tutto,tra i vari optional anche l'iniezione elettronica......cosa ne pensate?
|
Be!!! la pit è bella di brutto..
Io non lò mai provata l'iniezione elettronica, quindi non sò che dirti,,, penso sian una bomba... ma è solo un pensiero.. |
Chi si vede...
Comunque per iniziare c'è anche qualcosa di più economico e comunque affidabile. |
non mi fiderei troppo dell i.e.
|
beh italica del tutto no, anzi...comunque la pit è molto bella, anche se secondo me con l'I.E andiamo un pò troppo fuori i canoni di semplicità della pit bike...il carburatore secondo me è la scelta migliore...
|
bella bella...ma hanno esagerato con i.e.
|
Quote:
|
io avessi la possibilita di rimappare la centralina per l'i.e. in caso di elaborazioni...me la prenderei al volo!!
|
si, ma è molto più costoso in caso di problemi, e non ti dà la possibilità di lavorarci sù come il carburatore...boh, io non la prenderei mai, poi ancora è da testare, quindi nessuno sà se funziona meglio o peggio
|
nel caso posso fare io da beta tester...
|
davvero troppo bella:sbav:
|
si bella ma a dire la verità io in foto sta ignezione elettronica non la vedo mi pare che sul collettore di aspirazione ci sia un normalissimo carburatore..
|
ci sono 2 versioni, quella col carburatore e quella con l'iniezione, quella in foto è con il carburatore
|
Quote:
per la possibilità di lavorarci su...qua ti sbagli...l'i.e. l'han fatta apposta proprio perkè nn devi lavorarci su...la setti una volta e ti va bene per sempre...(a meno ke modifiche radicali) |
Quote:
|
Quote:
|
tr belle le pit e i motard ma io preferisco le mini!
|
raga e solo una vt da quello che vedo e secondo me il carburatore e piu cattivo
|
Quote:
|
segnalazione sul sito naak.
Naak essendo distributore ufficiale takegawa ha il keihin PE 28 in vendita. E' il miglior carburello il circolazione x i cina cilindrata oltre 140. Lo usano x fare le prove sui motori jap con cavalleria. E' il 28 che serve a noi. Come il PE26 di "architettura" ma di diametro 28. Il keihin pe26 è il migliore 26 x pit. Il mikuni vm26 (quello vero :D) è un po' meno curato e un pelo inferiore, ma il + usato Tornando ai 28 il keihin pwk è a valvola semipiatta ed è troppo. Va bene giusto x motori da 18-20 cv :D che si contano sulle dita di una mano e non sono made in china :) E il mikuni tm 28 è valvola piatta.... decisamente molto! Sui 125 jialing si monta il 24!!! Il tm26 io lo monterei sui cinesi solo su 150 pimpato. Il 28 nemmeno sul takegawa 138 :D Quindi il pe 28 naak lo ha a 228€, non so se disponibile in magazzino... è tra i prodotti fuori dal catalogo. Il prezzo può sembrare alto x carburello e collettore, ma non lo è. Ne vale 300 sul mercato europeo. Quindi complimenti a naak! Credo sia l'unico ad averlo in italia (al momento) http://www.naak.it/themes/naak/image.../03-05-098.jpg L'alternativa è il dell'orto vhst28 che è + economico ma è a livello + basso. E quello l'ho visto in giro da qualche venditore. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 59. |