![]() |
mini trofeo comasco 2008
Buon giorno a tutti, ci risiamo, il "Vai piano che ho paura" di Como si rimette in minimot o dopo la pausa natalizia.
Questa volta non solo manifestazioni nello stesso mese, ma un vero e proprio clone del campionato regionale su piazza !!!!!!!! :smt136:smt136:smt136 Da Marzo a Novembre una manifestazione al mese, escluso Luglio e Agosto, per cercare il miglior finto-pilota-amatoriale del primo trofeo comasco. :smt127:smt127 Chiaramente, vogliamo ricreare, a livello amatoriale, e per divertimento puro, un circo che si sposterà in vari comuni della provincia di Como e non solo.......! :smt132 Premiazioni per categoria, ad ogni giornata, punti a chi si iscrive al trofeo, finale tra i migliori piazzati come punteggio e partecipazione....! :1st::1st::1st: Praticamente una cosa fatta in casa per divertirsi senza spendere capitali come nelle categorie serie (da ricchi). :smt155 Prossimo calendario date .... ciao :smt127 P.S. fateci sapere se può piacere la cosa................ciao malati-minimoto :smt139 info. francocera@alice.it |
eh vaiii!!.................
|
eh si direi interessante io ci sono...:smt150
|
Puo piacere? SISISISISISISISISISI:1st::1st::1st:
Info info info info info info info info info info info:smt127:smt127:smt127 ps. per aumentare la libidine il consiglio è di guardare anche cosa hanno già fatto altri (esempio l'ottimo rapporto qualità/divertimento/prezzo del WLB Tour). Consigliabilissimo il servizio tempi con trasponder... la competizione e il divertimento salgono al top!!!:smt139:smt139:smt139 |
Molto favorevole,bravi bella iniziativa:smt136......quoto paperinik,senza trasponder non la vedo:smt132.
Complimenti:smt136 in attesa di nuove info!!!! |
ci sara' anche una categoria bambini ? tesserati e non ?
|
Quote:
|
bhè direi che qualche volta potrei esserci anche io:si:
|
Davvero interessante, purtroppo quest'anno raramente ci sarò la domenica, però se ci si organizza magari qualche garetta si può fare...
|
vedo che questo post è pieno di amici se ci siete voi ci sarò anch'io:si:
|
Quote:
|
Presente!!! spero di essere presente con la mini nuova :grc:
|
altre notizie sul trofeo comasco
Ciao ragazzi, qualche altra notizia posso darvela. :smt127
Categorie sicure , bambini sia con cina che altro, divise per età e modello moto. :si: Per adulti, divisi, cina e altre, divise età e peso.:smt107 Per chi si iscrive al torneo ci sarà un punteggio come le "MOTO grandi!!!!!!" :smt136 La finale solo per gli iscritti al "Comasco..." Probabille una finalissima con gli amici di Bergamo :sbav: (abbiamo preso contatti in merito), però non è ancora certo !!!!!!:cool: Alle prossime Franco VPCHP Como :smt139 |
Per adulti, divisi, cina e altre, divise età e peso.:smt107
adulti divisi per età? allora corro praticamente da solo :smt146:smt146 nella mia fascia di età il primo premio non me lo leva nessuno!!!!:smt146:smt146:smt146 |
e bravo Franco...........
allora anch'io quanto riguarda a peso mi sa che corro da solo...ahahah scherzo...............hai fatto benissimo bravo ancora, ciao |
Quote:
|
Quote:
Vedremo cosa decidono gli altri pesi piuma!!!!!!!!!!!!!!!! :smt107 Bye Bye Franco :smt139 |
mi raccomando marco il calendario al piu' presto che ci si organizza e comunque presenza assicurata!!!!!!!!
|
Quote:
Un altro consiglio che vorrei permettermi di darti è mutuato sempre dal WLB... quando fà caldo (giugno/luglio) meglio le gare il sabato sera, visto che la domenica molti andranno al lago/piscina/mare. x Resa... miiii che complimenti... cmq se vuoi stò allestendo un altra cina aria... SE VUOI TE LA NOLEGGIO!!!:1st::1st::1st: ps. per i trasponder (come ho già detto molto "motivanti") i ragazzi del WLB sanno a chi rivolgersi e quanto costa il servizio (ottimo). |
ciao franco!!!! io ci sono lo sai vero!!! hhehehehehe!! tanti amici vedo bene bene!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 59. |