![]() |
quale misura per il mio orion27!?!?
salve a tutti ho da poco preso un orion 27 e volevo convertirlo per uso motard infatti ho anke preso un cerchio anteriore da 12" adesso la mia domanda è ke misura di gomme posso montare tenendo conto ke le misure di entranbi i cerchi sono di 1.85x12???grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno!:si:
|
beh penso che le sava mc31 100/70-12 siano la scelta migliore, oppure 100 davanti e 120 dietro, sempre sava
|
Ma siete sicuri ke le tt91 nn le producano più?
|
le producno xke il gommista sotto casa mia le ha
|
ma prendi le sava, ormai sui cerchi da 12 si usano solo quelle....vanno bene e nn costano tantissimo!!
|
sulle 12 quoto mattia. Son facili da trovare, li ha un ragazzo qua e son ottime.
|
Quote:
P.S. a differenza delle tt 91 che venivano prodotte da 12 negli ultimi anni solo marchiate malossi(e quando si trovavano costavano una follia) le tt 92 sono in produzione diciamo standard anche da 12, quindi si trovano più facilmente e a cifre più accettabili. |
ok grazie mille ragazzi.approposito proprio oggi ho kiesto un po in giro dai gommisti sia dunlop sia sava e ho ank kiesto se avevano qualcosa della misura ke mi avete detto voi ma loro mi hanno risposto ke gli scooter nn montano gomme di quelle dimensioni!!!:doh:
|
più che scooter li usano nell' fxaction che è sempre pit bike
|
e quindi dv potrei provare a vedere in un moto ricambi???
|
no sempre dai gommisti, al massimo chiedi a gusti che le vende a buon prezzo
|
ok grazie domani cercherò ancora da qualke altro gommista spero di trovarle altrimenti le ordino!!!!!!!
|
finalmente ho trovato una coppia di dunlop solo ke sono 110/90/12" secondo voi vano bene sul mio orion 27!??!?!
tanto non sono molto più larghe delle 100/90/12" ke mi avete consigliato!!! |
Quote:
Comunque è possibile, magari sono male informato io, controlla bene però... comunque il 110 monta senza imperarsi eccessivamente, se il prezzo è buono e sono originali prendile. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 25. |