Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Contagiri minimoto (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/42874-contagiri-minimoto.html)

bizio81 13-01-08 01: 20

Contagiri minimoto

Ei ragà per quanto riguarda quel problema che avevoio con il contagiri io ho risolto mettendo la candela schermata,l'ho provata oggi e sono spariti tutti i difetti.
Quindi di tutte le cose che erano state dette io ho rislolto con la candela.
L'ho detto perchè magari può servire a qualcuno!

IKKI 13-01-08 01: 32

si, è già stato testato e trattato questo argomento. La candela schermata è migliore x il contagiri, ma peggiore come candela. Dura molto meno ed è molto + delicata. Oltre che aver una scintilla meno "potente".

bizio81 13-01-08 01: 37

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 573081)
si, è già stato testato e trattato questo argomento. La candela schermata è migliore x il contagiri, ma peggiore come candela. Dura molto meno ed è molto + delicata. Oltre che aver una scintilla meno "potente".

A e quindi tu che dici che è meglio se la tolgo!però il contagiri da di matto se ne metto una normale,ma è un problema solo dell'ch2g o se cambio contagiri risolvo?

MANE 13-01-08 01: 39

ci vuole la candela schermata!nn è nè il conta, ne la mini!

IKKI 13-01-08 01: 45

come mai se uso un contagiri da 300 euro non ho questo problema?

:smt132

IKKI 13-01-08 01: 45

Mamma mia se sono pignolo!

:asd:

bizio81 13-01-08 01: 48

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 573089)
Mamma mia se sono pignolo!

:asd:

Apparte che anche 130 non sono poi un dettaglio,e poi sei propio sempre tu che contesti che la gente butta i soldi!
infatti la domanda era propio quella,,,,,,tu lo conosci il contagiri che ti ho detto io?tu che modello hai?

IKKI 13-01-08 01: 57

Io ho un modello sfigato che non va assolutamente senza candela schermata (che mi ha dato molti problemi).

L'unica cosa di cui sono certo è che un modello da 300 euro problemi non ne da...
Quindi candela o no...
La cosa pagando si può risolvere.
Se a te interessa sappi che c'è!
:D

MAVVIENI!!!!

bizio81 13-01-08 02: 05

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 573094)
Io ho un modello sfigato che non va assolutamente senza candela schermata (che mi ha dato molti problemi).

L'unica cosa di cui sono certo è che un modello da 300 euro problemi non ne da...
Quindi candela o no...
La cosa pagando si può risolvere.
Se a te interessa sappi che c'è!
:D

MAVVIENI!!!!

Per adesso la candela fa il suo porco lavoro,poi ne prenderò uno meglio!!!!!

MANE 13-01-08 02: 23

si sà ke la candela nn skermata il più delle vote dà problemi cn l elettronica!

IKKI 13-01-08 02: 50

Quote:

Originariamente inviata da bizio81 (Messaggio 573083)
A e quindi tu che dici che è meglio se la tolgo!però il contagiri da di matto se ne metto una normale,ma è un problema solo dell'ch2g o se cambio contagiri risolvo?

Xchè come tutta la maggior parte della PEOPLE che non sopporto mi metti in bocca parole che non ho MAI detto in VITA MIA? :smt155

IKKI 13-01-08 02: 54

:smt107IO ho semplicemente detto questo...
e SENZA RIPENSARCI...

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 573081)

TU INVECE LEGGENDO HAI DEDOTTO CHE IO VOLESSI DIRE QUESTO....

Originalmente inviato da bizio81

MA NON C'èNTRA NULLA! TU PUOI CAPIRE QUELLO CHE VUOI MA IO HO DETTO SOLO QUELLO CHE HO SCRITTO SOPRA!

è CHIARO IL CONCETTO?:smt107

bizio81 13-01-08 12: 48

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 573103)
:smt107IO ho semplicemente detto questo...
e SENZA RIPENSARCI...

TU INVECE LEGGENDO HAI DEDOTTO CHE IO VOLESSI DIRE QUESTO....

Originalmente inviato da bizio81

MA NON C'èNTRA NULLA! TU PUOI CAPIRE QUELLO CHE VUOI MA IO HO DETTO SOLO QUELLO CHE HO SCRITTO SOPRA!

è CHIARO IL CONCETTO?:smt107

Guarda che era solo una domanda,con il chiederti"dici che è meglio se la tolgo"intendevo dirti che se mi hai specificato il fatto che dura meno e la scintilla è più debole,magari è meglio se la tolgo e sacrifico il contagiri però non soffre il rendimento del motore.
Mica ti ho detto codica!!!!

franco65 13-01-08 19: 44

bizio hai fatto la prova a cambiare il filo della bobina e la pipetta o cappuccio ? non so come lo chiami !! sempre con una candela normale ngk

bizio81 14-01-08 01: 04

Quote:

Originariamente inviata da franco65 (Messaggio 573516)
bizio hai fatto la prova a cambiare il filo della bobina e la pipetta o cappuccio ? non so come lo chiami !! sempre con una candela normale ngk

Pippetta pipetta la chiamo anche io cosi.....!non ho provato a cambiare ne una ne l'altra perchè non pensavo che potessero influire,il filo un dubbio mi era venuto però come faccio a cambiarlo che è stampato nella bobina??con che filo e che pipetta la devo sostituire?????

MANE 14-01-08 01: 08

più ke altro la pipetta!esistono quelle skermate!

franco65 14-01-08 14: 45

esatto mane, esisto quelle schermate, e poi il filo non e stampato ma è ad avvitare fai conto che nella bobina ci sia dentro dove cè il filo una vite paker per cui sviti e lo cambi e noti che il filo cinese sembra + un filo di antenna:smt146 che da bobina !!

x8xdamyx6x 14-01-08 14: 58

Quote:

Originariamente inviata da franco65 (Messaggio 574025)
esatto mane, esisto quelle schermate, e poi il filo non e stampato ma è ad avvitare fai conto che nella bobina ci sia dentro dove cè il filo una vite paker per cui sviti e lo cambi e noti che il filo cinese sembra + un filo di antenna:smt146 che da bobina !!

pure io vorrei cambiarlo il filo della bobina della mia c1...ma m sembra fuso! nn vorrei ritrovarmi a ricomprare una bobina x nulla :smt107

franco65 14-01-08 15: 09

allora vorrà dire che come al solito farò una foto molto da vicino e la metterò qui !!

x8xdamyx6x 14-01-08 15: 11

Quote:

Originariamente inviata da franco65 (Messaggio 574049)
allora vorrà dire che come al solito farò una foto molto da vicino e la metterò qui !!

mest frankin :1st:

e pure ho provato a svitarlo...xò nn homai abuto fiducia delle kose made in cina...quindi dici ke posso fare forza a svitare senza problemi?:smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 56.