![]() |
gomme vee rubber riga rossa
secondo voi mi conviene prendere un treno a 74 + 10 di spedizione?
da quello che ho letto in giro, dovrebbero aver fatto una nuova gomma che sui cerchi DM non stallona più, e soprattutto non dovrebbere neanche perdere più, confermate?? oppure ancora la devono fare? |
Quote:
|
anche tu hai ragione,
:si: :si: però che ne sò, se mi prende in giro dicendomi che è un nuovo modello, invece è rimasto sempre quello? c'è stampata la data di fabbricazione come per le sava? |
Quote:
|
sono troppo morbide secondo me....già la riga gialla fa il ricciolo....
|
difatti era proprio di lui che stavo parlando
:D :D quindi gatto dici che sono troppo morbide? meglio che vado di gialle? |
secondo me si...le rosse le avevo provate sul bagnato io...se le usavi qando la pista si asciugava tenevano abbasyanza bene ma si rovinavano troppo
|
axxo,
adesso però non le ha le gialle PNEUSTORE :doh: :doh: :doh: |
io a volte uso le rossse e vanno una favola secondo il mio parere. cmq sulle verruber ce scritta la data di produzione
|
io credo ke fra poco prendo le vee rubber riga rossa..xkè forse forse la mia pmt la devo buttare anke se è nuovissima
|
Quote:
ho sentito ke alcune persone hanno eliminato il problema usando la carogna. |
Il nuovo modello l'ho visto in fiera e mi hanno detto che per ora producevano solo il posteriore e aveva come sigla V266/B.
In ogni caso la Martini ha preparato un cerchione apposta per le vee rubber che evita la perdita d'aria e lo stallonamento cosi mi hanno riferite sempre allo stand in fiera. |
Posso dire che stiamo usando le vee rubber da luglio con cerchi pmt e tecnomoto e a parte qualche partita non proprio ottimale per la tenuta di pressione, le ultime forniture non hanno dato problemi, sia le riga rosse che le riga gialle, unico accorgimento che posso raccomandare è quello di non usare le leve per il montaggio, un filo di grasso neutro sul tallone per rendere tutto più facile e spingere la gomma sul cerchio con il manico del martello, le riga rosse sono ottime anche con asfalto umido, da provare!!!!!!!!!!!!!
|
mmm... sono indeciso le voglio provare anche io...
sicuramente prendo le gialle! P.s. su cerchi cinesi danno problemi? |
grazie a ragazzi delle info
:si: :si: Quote:
io vi avevo gia contattato, però fate spedizioni per un minimo di 4 treni purtroppo mi potete mandare il listino a simone.lispi@poste.it ?? grazie |
anche a me il listino catjosue@inwind.it
|
up per la richiesta del listino;)
|
Quote:
Quote:
|
ok, a questa sera allora;)
grazie |
Quote:
ecco le foto...giudicate voi http://img153.imageshack.us/img153/3144/dscn5848gu9.jpg http://img153.imageshack.us/img153/5103/dscn5849ik4.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 31. |