![]() |
La mia mini C1...
Eccola.....finalmente vi posso presentare la mia C1 quasi completatala,come potete vedere č una C1 Raff.Aria su blocco liquido... le modifiche apportate:
_motore raff. aria 39 cc, pistone ad una fascia, _Carter raccordato al cilindro _Cilindro, testa e pistone preparati _Gabbia rulli Polini _sostituzione paraoli, guarnizionie cuscinetti (Tutto italiano) _Carburatore del lorto 18/18 _Collettore polini e filtro racing malossi _pacco lamellare con lamelle in carbonio Polini _Gas rapido e manopole (Tomasselli) _Terminale di scarico Polini (funky) _Frizione 2 masse _Cuscinetti Tot. sostituiti _Distanziali ruote e motore tot. sostituiti _Bulloneria tot. sostituita _Marmitta racing replica con pancia grossa _Piastre modello henry corse _Carburazione completamente rifatta, (polverizzatore, spillo, getto minimo, h galleggiante ecc...) _Gomme Pmt t41 _Candela ngk Aspetto i vostri commenti ed eventuali critiche... Grazie mille cordiali saluti Andrea:si: |
le foto?
|
scusatemi ho qualche problemino a meterle...help...
|
|
|
|
|
|
|
Volevo solo dirvi, che prima che qualcuno mi scriva "ma perchč ad aria???"lo presa ad aria perchč avendo 14 anni e non lavorando ancora devo stare dietro alla dannata paghetta allora ci vuole un po' prima di arrivare a comprare pezzi decenti e con alte prestazioni... e quindi non ho molti soldini da spenderci sopra...allora cerco di accontentarmi...
Grazie a tutti x eventuali commenti... Saluti Andrea:si: |
bravo questo č lo spirito giusto per partire..
|
bella, molto racing
|
bella bestiuccia complimenti!
|
molto carina e ti ammiro per quello che hai scritto, mio figlio a la tua stessa etā, e mi piace vederlo girare, nel frattempo sono sicuro che mi piacerā veder girare pure te, cmq il buon giorno si vede dal mattino, se hai questa passione continuā cosė hai fatto un bel lavoro!!
BRAVO!!!!!!:smt136:1st: |
ciao andrea bravissimo anke te la pensi come me ke ne ho 17 :si:
intanto bella mini complimenti ;) ci si sente ;) |
una domanda ...
ma come vā il blāta aria ? il cilindro tiene o grippa se gli dai dentro ? |
Scusate se vi rispondo e vi ringrazio solo ora ma ho avuto qualche problemino con la connessione internet...
Comunque grazie a tutti per i bellissimi comenti... Un saluto a tutti Andrea:si: |
molto bellina
|
ma riesci a girare con quelle pedaline????????
|
bella, sono curioso di sapere come gira il motore ad aria.... se posso darti un consiglio, prova a mettere le pedaline in gomma cosė anche se le tocchi sull'asfalto non ti scaraventano via.... vanno bene anche artigianali in teflon ad esempio, io me le sono fatte da me.... cmq complimenti!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 59. |