![]() |
scommessa sui giri max
raga è in corso una scommessa tra me e un mio amico sui giri max delle cina ad aria.
lui dice ke un preparatore bravo riesce a farle arrivare a 18000 giri:rotfl::rotfl::rotfl: x me è una ca****a assurda secondo voi ki ha ragione?????????????? il bello è ke ne è convintissimo anke xk glielo ha detto un preparatore ke secondo me è una di qll persone qst ke spara certe boiate. bo io ai 18000 giri nn ce credo voi??????????? |
ma per piacere... ma neanche un'italiana prontogara arriva a quei regimi. c'è una foto di apistomassi dove il contagiri tocca 16900, ma sul cavalletto (stamas preparata, nn so che motore).
http://img165.imageshack.us/img165/8...ntagiribm6.jpg c'è una vecchia discussione dove si parlava di giri max su cina aria, c'è chi a cavalletto ha toccato i 13700 ma in pista quello che ho visto girare di più tirava 11500 (in pista in fondo al dritto)... |
mah...di solito le cinesi arrivano originali a 9000 giri...almeno da quanto ho verificato...mi sa proprio che il tuo amico ha detto una vera cassssata...fai conto che la mia polini arriva ai 19400 giri...quindi non credo proprio...:smt127 :search:
|
Quote:
Ne ho viste tante e ho gareggiato con tante, ma + di 12000 giri (su mini straelaborate) non ne ho mai viste. Poi cè chi sostiene che arriva anche a 14700, ma non ci credo neanche se vedo la foto del contagiri. Quote:
|
si si!!:smt146 la mia attacca a 16000...non da schezare:cool: una bestia..(la polini)
|
Quote:
|
ma state parlando delle cinesi vero??:smt132:cool:
|
Quote:
|
Quote:
la mia sul cavalletto arriverà a 11500. in pista siamo sui 10800. non è attualmente al massimo della forma. ciò nonostante non è che quelle che vanno meglio mi danno tanto. le originali ovviamente stanno dietro di un sacco. |
Quote:
|
Quote:
Grande Paperinik:1st: |
Quote:
|
non avevo dubbi.
|
Quote:
|
no no :doh: veramente...
|
Probabilmente stai sbagliando qualche cosa.
Nelle italiane pompate le frizioni attaccano dai 8500 ai max 9200 - 9300, quindi se a te attacca a 16000 c'è qualcosa che non va. le italiane pompate arrivano a 16500 - 16700 max e la tua a 19400, c'è anche li qualcosa che non va. L'unica cosa che posso dirti è che, come dice dav, hai la candela non schermata o il contagiri tarato male. |
PS
visto che sei di bergamo, vedi di non mancare alle gare del WLB che ti diverti (vedi link in firma) |
una cina a da ria a 18000!!! forse con un 70 cc:rotfl:
|
Penso stia parlando della sua polini 911
|
La mia tira 11600 in fondo al rettilineo di Torricola (70 mt. circa).
13700 è una misura registrata su una cinese ad aria in movimento con tutta una preparazione particolare fatta da TRD. Ma il motore non è proprio cinese...:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 56. |