![]() |
chiedo aiuto a voi....
come da titolo cjiedo aiuto a voi perchè la mia domanda è + vicina al vostro genere e non a quello delle mini...
mi sapete dire che modifiche posso apportare sul mio quad 70cc 4 tempi benzina!!!?? e poi avrei bisogno di idee sulla colorazione i colori scelti da me sono nero/verde ma non riesco a trovare una bella grafica...riempitemi di consigli e aiuti!!!! ciao regà grazie a tutti!! |
Postaci una bella foto del quad... e magari qualche dettaglio del motore...
Ci sarebbe d'aiuto... ...e poi una cosa fondamentale... la frizione è automatica? |
si la frizione è automatica
|
allora è un peccato... perchè se la frizione fosse stata manuale avresti avuto zero problemi a montare un blocco completo 125 o 140... dato che con poco più di 200€ hai un 125 nuovo...
In questo caso ogni elaborazione potrebbe non essere presa bene dal tuo piccolo quad, dato che con frizione automatica gestire più cavalli di quelli per cui è nata penso che comporterebbe lo strino di essa in men che non si dica... |
beh perche nn si potrebbe mettere un 125cc a marce?
|
con la pedalina del cambio non penso che la cosa sia così facile da gestire...
|
dai dai di cose penso se ne possino fare a milioni....mi manca solo un pò di esperienza intanto appena posso cambio centralina e scarico
|
allora prendi un blocco di una pit bike 125 e sei apposto
|
esatto... magari anche una 140... cambi dal giorno alla notte fidati.
PS: dovrai però mettere anche leva frizione e cercare di capire come cambiare, dato che ho i miei dubbi che ci sia spazio per la pedalina... |
nn esiste un cambio ke si può applicare sul manubrio?
|
ma non puoi vedere se ci si adatta un motore cinese da quad?
125. Oltre su un 70 come dimensioni non credo ci stia! Sennò almeno un 200 4t ci va x divertirsi. Dipende anche dal peso. Xkè col 125 4t non credo cambi molto dal 70 2t. anzi.... Se è un 70cc 2t cinese magari non va tanto, ma un 2t 70 fatto bene va molto di + di un 125 4t. Vedi se ci sono parti x elaborare il tuo! |
appena posso posto le foto x farvi vedere il tutto
|
Il suo 70 è un 4T mooooolto probabilmente... dato che io sincerament enon ne ho mai visti di 2T cinesi 70cc... tantomeno su un miniquad ;)
|
è 4t sicuroooooooooooo
|
quindi un passaggio da 70 a 125 sarebbe un cambiamento abissale anche con uno originale...
Certo... rimane semplre il problema frizione... boi bisognerebbe vedee anche gli attacchi al telaio se sono compatibili... ma credo di si... |
secondo me gli attacchi sono compatibili...se entra metti un 125cc o un 140cc...sai che bestia!!!
|
Andrebbe da fare schifo... ma reggerà?
Non se lo hai mai visto un miniquad chinese... http://it.youtube.com/watch?v=0I7kxuf6Ttc |
il mio è identico a quello del video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
se notate.. il mtore rimane un pò più basso della base del piede... quindi come si fa a cambiare con un non automatico???
|
qualche modo si trova...:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 30. |