![]() |
problemi a frenare ???
Salve ragazzi, mio fratello mi ha torturato x un bel pezzo...voleva un freno + potente...abbiamo cambiato la pinza anteriore cn una + grossa e una pompa di R6, ma nn era ancora contento...allora x nn sentirlo + ho agito in qsto modo...ke ve ne pare?
|
nn si vede la foto...
|
|
orco due....two pinze!! bravo, come hai fatto?
|
Quote:
Grazie...allora, il mozzo mi ha permesso cn un po di modifike al tornio di alloggiare 2 diski speculari...x le pinze dobbiamo ringraziare EBAY, sono di transalp :si: e x finire la forcella di yamaha R6 x poter montare le 2 pinze...impianto idraulico cn tubi aeronautici...abbiamo esagerato? in staccata se nn pensi un attimino ti cappotti. |
esagerato è dire poco...:si:
|
sapevo ke andavi davvero forte cn le marmitte artigianali...ma fino a qui nn pensavo ne fossi capace!complimentoni!:si:
|
che storia... compimentoni davvero... ma per curiosità... cosa ti è costato il tutto?
|
sei matto...ma ingamba frena a dir poco...
|
Mi sembra un pò esagerato...
E' possibile ke con la pompa dell'r6 e la pinza + grande non frenava a sufficienza?? Cmq complimenti... |
ci vorrebbe il disco piu' grande
|
Io vorrei vedere una foto in cui si veda tutta la moto... mi piace molto l'idea della forka anteriore.. ma non capisco come hai fatto a montarla sulla pit... non è troppo lunga???
|
Quote:
Qui puoi vedere ke sta alla perfezione (n 6)...sulla mia (n 2) ho montato una forcella di suzuki RM 80...sulla (n 27) ci sta la forcella di un KX 80...la (n 7) aspetta il montaggio di una focella di un vekkio suzuki 1000. http://img143.imageshack.us/img143/6564/noi4nk1.th.jpg |
Quote:
|
beh... resa fantastica per il costo... ma che moto sono? soprattutto il motore... che razza è?
|
io so solo che lo zip sp in fondo e di Baldo,le pit sembrano ocme le nostre con blocco 250 le ho gia' viste in giro
|
Quote:
|
bellissime tutte quante,complimenti alle vostre moto e al vosto mitico team!:si::smt150:smt136
|
ora la ruota si blocca ma le rotelle del tuo cervello girano come trottole impazzite COMPLIMENTI PER L'IDEA E LA REALIZZAZIONE 10-10 PER LA SPESA TI BECCHI UN BEL 3= ( tre meno meno) sei FOLLE non so quanto ma sicuramente troppppppppooooooooooooooooo
|
Grazie Mario e grazie Pit... ma ke c posso fare? mio fratello è troppo esigente ihihhi !!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 18. |