![]() |
Vecchia Polini 911 restyling
Un mio amico ha una mini polini 911 di una decina di anni fa.
Ha le ruote da 5 e il serbatoio piccolissimo. Gli posso montare le ruotine da 6.5di una mk china senza cambiare forche? Il serbatoio di quelle nuove si adatta o è troppo grosso? |
forse devi rifare i distanziali per montare i cerchi chinesi
|
beh, quello è il meno...pensavo peggio. Questo fine settimana provo a metterci sotto quelle della mia mk4:si:
X il serba dici che si può far qualcosa, senza cambiare la carena? Ha una seduta comodissima...non come la mia spacca kiappe.:D |
Quote:
|
Hai ragione, stasera mi faccio dare una foto, domani la posto così sappiamo tutti di cosa stiamo parlando;)
Dai un occhiatina al post domani, così vedi il "ciofechino" del mio amico:D :bye: Ora vado in pausa :smt139 :D |
bella max, secondo me si può fare.... magari metti un paio di foto
|
Mi sembrava strano che non avessi ancora risposto:si:
Domani posto...poi vediamo il da farsi....tra trafficoni ci si capisce..poi come dice il detto: chi fa da se fa x 3 ma in tre si fa prima:asd: :si: |
Uhmmm che io sappia la 911 non ha mai avuto le ruote da 5 , mi sa che è una 910!!:asd:
|
|
Può essere. Io non me ne intendo. L' ho vista ma non ci capisco niente di modelli, ho riportato quello che mi ha detto il mio amico.
Gli credevo anche se mi diceva che era una 912, 13, 14 ecc.:shy: :D Mettendo caso sia una 910, è possibile fare le modifiche che gli voglio fare?:confused: |
:si: E' uguale Jonny!:si: Differisce solo per il colore della sella che, nel mio caso, è gialla.:seghe:
Che modello è? |
x le ruote credo di sì.....con un pochino di modifiche.....
il serbatoio se ci stà..... ma xchè l'originale non c'è? |
credo una vecchia Polini 910 Carena.....
è in inglese http://www.motorcycle.com/mo/mcbeware/polini.html |
Grazie ragazzi, allora ragguaglio appena ci metto mani.:D
Jonny, il serbatoio c'è ma fa cacare. è tutto sbucciato ed ha parecchi segni di cedimento strutturale; ho paura che mi sbroffi benzina mentre sono su a manetta...per 10€ non vale la pena rischiare di farsi il bagno con la benza.;) |
Per mettere la 6,5 sulla vecchia 910 bisogna cambiare le forche e le piastre della forcella perchè è troppo stretto il mozzo da 5'. Su quella nuova mi sembra che non ci siano grossi problemi.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 22. |