![]() |
La mia prima gara in circuito....
Spinto dal mitico Togifumi, ho deciso di auto-lesionarmi, aprendo questa discussione, ma la cosa è veramente Esilarante. Dopo aver trionfato in una gara del WLB tour, all'esordio, ho deciso di partecipare ad una gara vera e propia in pista.
Percio, con gli amici dello Sma-racing ci siamo recati ad Antegnate. Arrivo Fantozziano alle 9, quando già tutti rodavano i motori e gomme, noi eravamo accampati nel parcheggio auto, praticamente a 300 metri dalla pista. Moto scarburata (con dei vuoti paurosi che facevano variare la traiettoria), gomme a pressione pressochè casuale, rapporti casuali. A tutto ciò va aggiunto che non avevo mai visto Antegnate, nè altro circuito. Vi lascio guardare la gara, davvero esilarante il mio primo giro (mi riconoscerete di sicuro, sono quello che ne combina di tutti i colori), ammetto che non si è visto che alla seconda curva ero 4° (partivo 7°), e mi han spinto fuori, e da lì è iniziata la serie di errori. Pero mi sono rifatto con un sorpasso "Para Fuera" dopo escursione sull'erba e la rimonta dal 15° al 5° posto finale. Se il video non va clicca qui Gli altri video di giornata li trovate qui |
brix nn si vede...
|
ho messo il link sotto, non so perche non mi fa andare l'embed
|
sistemato io, nei tag va solo il codice che c'è dopo l'uguale, non tutto il link :si:
|
spettacolo.....ma sei una bestiaccia!:rotfl:
complimenti vai fortissimo:si: |
Bella guida..complimenti..:si:
|
grande:si:
|
bravo:si:
|
Diciamo che nella curva che immette sul rettilineo di partenza ti servirebbero 40/50 cm di asfalto in più :)
|
Quote:
|
haha bravo, bellissima la scampagnata sull' erba!
|
che belva......
trattala bene sta povera c1 che poi si offende!! a parte gli scherzi.. ottima guida ma le escursioni sull'erba.....:smt146.. |
:smt146:smt146:smt146...secondo me c'era un po l'erba alta vero????
cmq complimenti viaggi molto bene..!! |
grande brix complimenti :si:
apparte un paio di uscite sull'erba... :rotfl::smt146:smt146 ma alla fine si vedeva eri un po agitato :D poi sembri un mio amico...dato ke hai fatto da "tappo" un 2 3 volte hihih :D:D cmq si grande complimenti di nuovo :si: |
complimenti.......
|
bella gara complimenti...ti piaceva l'erba di antegnate è...hihihih...scherzo...grande tenacia! :si:
|
bravo complimenti ;)
|
raga, comunque sotto a ste mini c'è il motore di un tagliaerba
:smt146 :smt146 :smt146 :smt146 scherzo naturalmente, complimentissimi brix, hai fatto un garone |
E pensare che tutte le volte che sono passato sull'erba il trasponder non mi ha contato il giro: risultava che giravo in 60 secondi dai tempi ufficiali, ma dal video si vede che non sono caduto in quei giri.
Ammetto che c'è stata una "gara nella gara" con il mio carburatore: ero troppo grasso in rilascio, quindi a metà curva mi dava dei vuoti, ogni volta con comportamenti diversi...Ho provato anche ad entrare in curva pinzato ma col gas aperto...troppo ridere sotto al casco. Mi son troppo divertito. |
Grande Brix, :smt146
comunque l'erba del mio giardino ha bisogno di una potatura :smt146 Scherzi a parte, senza quei "piccoli" errori potevi vincerla tu. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 26. |