![]() |
info rotella avvolgifune polini
ciao volevo sapere se la rotella avvolgi fune zocchi http://img171.imageshack.us/img171/2...cchivq3.th.jpg monta su carter avviamento standard polini http://img138.imageshack.us/img138/3...ggiagu3.th.jpg al posto della solti rotella polini; volevo sapere anche qual' è la migliore e quella ke dura di più ciao e grazie
|
monta benissimo ma ti consiglio di prendere anche il kit levette......una "cannonata"!!!!:si:
|
ok grazie ma le levetti sempre della zocchi?
|
la zocchi monta tranquillamente e è la piu longeva perchè ha 8 denti invece dei 4 standard
|
intendi le Levette avviamento rinforzate ZOCCHI per motori POLINI / BZM da 8 € a nn ho trovato l'immagine. ma con la rotella avvolgifune zocchi possso lasciarle le levette aviamento originali polini o devo cambiarle?
|
Quote:
aggiungo che se dovresti sentire rumore una volta montata la rotella, lina un pelo le levette d'avviamento originali nella zona intorno alla vite a testa esagonale che funge da perno....(se non vuoi montare le levette zocchi)!!! |
dove è ke dovrei limarle scusa nn ho capito... bhe se prendo la rotellavolgifune zocchi prendo anke le levette aviamento dato che sn anche rinforzate così faccio a meno di limarle tanto montano su volano polini giusto?
|
con la rotella zocchi vanno bene anche le levette originali
|
Quote:
ma tanto per 8€ vai sul sicuro e monta le zocchi.......fidati!!!:si: |
Quote:
ci sono delle tolleranze che in alcuni casi sfiorano le levette polini, fanno rumore e smangiano un pelino la cresta dei denti della rotella, nulla di preoccupante, in breve tempo sparisce..... ma dato che son "pignolo" l'ho voluto avvisare.:smt121 |
aaah allora è probabile che io non c'ho fatto caso, sono tutt'altro che pignolo :lol:
|
ah ok! grazie a tt :si:
|
salve a tutti,
ho notato ke quando spengo la mini,fa un piccolo "rumoretto"se cosi vojamo chiamarlo... come se si avvitasse qlk...non so... è normale oppure devo cambiare le mollette? |
a me l'ha sempre fatto, sono le chiavette che tornano a posto e fanno presa sulla rotella
|
Ti basta mettere le levette zocchi o bzm e anche tenendo la rotella polini non avrai più problemi;)
|
ho tutto BZM quindi con le levette bzm penso ke nn avrò problemi..
ma allora è una cosa normale o le devo cambiare? si rompono col tempo?MEjo cambiarle prima? |
io ho provato sia le polini che le zocchi, a parere mio sono migliori le polini, sono più precise durano molto di più, anche se hanno solo 4 denti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 40. |