![]() |
Regolamento UISP 2008
Apro questa discussione in quanto è ufficiale che il regolamento pubblicato a riguardo del campionato regionale emilia romagna uisp (consultabile a questo link http://nuke.gallianopark.com/GareMin...7/Default.aspx ) è lo stesso del trofeo italia
Inoltre per quanto riguarda le gare del campionato regionale è stata stabilita la modalità endurance a coppie: una gara sarà composta da 8 turni da 10 minuti l'uno, i piloti si alternano ogni 10 minuti, corrono 2 moto e 2 piloti per ogni equipaggio ancora non vi so dire come verranno assegnati i punti e come verranno stilate le classifiche ma appena saprò qualcosa riferirò LINK: Regolamento Campionato Regionale Minimoto UISP 2008 Regolamento Trofeo Italia Minimoto UISP 2008 Calendario Gare UISP2008 |
grande Manu,
sempre informatissimo |
... bene 80minuti di endurance...
spettacolo dovrò trovarmi un compagno.... |
simo, se fai la B e hai bisogno di un compagno fai un fischio :D
|
certo,
ne riparliamo a 4 occhi ;) per metterci daccordo :si: |
Quote:
te simo 748 non pesi meno di 75?? |
ah si,
:smt146 :smt146 pensavo ti riferissi a me :smt146 :smt146 :smt146 vestito arriverò a 70kg |
dacci giu di porchetta che ti mancano 5 kg :lol:
|
no no,
vorrei scendere :smt139 :smt139 :smt139 che dò giu!!! :D |
Quote:
|
e lo so, sono sempre esperienze da provare che mi è sempre piaciuto fare,
l'importante è divertirmi, non pretendo di ottenere subito ottimi risultati... ma ancora non so che fare sinceramente |
te lo do io non so che fare... ti do un non so che fare in faccia che ti faccio cambiare idea :lol:
dai simo, poche pippe, il gas lo dai, le gare son belle, l'ambiente di piu... come diciamo a Fano: mo bad'a gi!! |
Quote:
|
... OK alla grandeeeeeeee...
ciao:smt136:smt136:smt136 |
certo sarebbe bello fare la uisp anche quì nel lazio....peccato per la distanza..
|
qualche chiarimento sull'endirance: i senior faranno categoria unica (ovviamente se i partenti saranno troppi penso verranno fatte 2 gare), le coppie possono essere formate da piloti di qualsiasi categoria (senior A, B o gentleman) ma 2 piloti senior A non possono fare coppia, in gara ogni pilota verrà contraddistinto con una banda rossa o bianca da mettere al braccio di modo che ad ogni turno corrano alternativamente tutti i "rossi" e tutti i "bianchi", le coppie non sono fisse per tutto il campionato ma si possono cambiare di gara in gara (ferma restando la regola precedente della composizione) e infine i punti vengono assegnati al singolo pilota (se una coppia corre tutte le gare con la stessa formazione a fine campionato avrà un risultato alla pari)
|
Questo Regolamento Vale Solo X L'emilia Romagna Oppure X Tutte Le Regione D'italia?
|
il regolamento del trofeo italia non è ancora ufficialmente uscito ma al 99% sarà pressochè identico a quello valido per il regionale
|
non so se qualcuno l'ha notato, ma quest'anno è permesso tenere sulla mini il contagiri/termometro
|
si mi sembrava una novità sinceramente
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 06. |