![]() |
Domanda supporto GP crono per Grc...entrate
Ciao a tutti raga , volevo chiedere a coloro che hanno una grc con freni idraulici e staffe grc come hanno fatto a montare la staffa che regge il gp crono, le piastre di sterzo per i freni idra sono più larghe rispetto alle staffe utilizzate con i freni a filo... Siccome mi deve arrivare la mini con i freni idra non so come montare il gp crono, quindi o il sig Antonio si studia qualcosa prima che mi arrivi la moto o se no me la devo inventare io...ciaooo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
1)posizione accessibile 2)vibrazioni 3)protezione(ma solo se monti i paramanubri su gli steli) |
Quote:
|
Quote:
|
si ma se ci metti anche le fascette torna il problema delle vibrazioni eccessive...che da quanto ho potuto leggere non vanno tanto d'accordo con questi strumenti!
|
vai di biadesivo...
|
Quote:
|
io lo monto su dm con una staffa in alluminio a forma di gpcrono ricoperto di neoprene sia sotto che sopra con 2 fori,con 2 fasciette ho attaccato la piastra e di conseguenza con il velcro il gpcrono alla pistra..il risultato è carino e non ci sono vibrazioni da farlo spegnere ne niente del genere..
http://img232.imageshack.us/img232/4...2007004mz4.jpg |
capito, ora vedo di recuperare il velcro originale del gp crono e lo metterò così, anche se cmq il sig. Grc mi ha detto che prima dell'arrivo della moto penseranno anche ad una soluzione per questo problema...
|
io sul modello 2006 lo avevo montato sul tubicino che regge la carena anteriore, con una staffetta.. Ben all'interno della carena così da evitare di romperlo.. e credo che lo metterò al solito posto pure su quella nuova.. (io ho il d2 gpt, credo sia pure più grande)
|
Quote:
|
Io adesso ho il modello della zocchi, a parte appena preso, dopo aver fatto la modifica della batteria non ho avuto nessun problema, volevo prendere il gpcrono, funziona bene? xchè ho sentito che ultimamente ci sono problemi di funzionamento.
Grazie |
Quote:
|
e come batterie durano??? sono indeciso tra il gpt o il gpcrono
|
Io sulla mia Dm ho preferito montare il GpCrono con l'apposita staffa della SRT, quella che va fissata all'asta reggicarena ant. Almeno sono sicuro che viaggia bello protetto.
|
Io ne ho visti più di uno montati sul tondino che tiene la carena davanti sotto al cupolino, non so se vendono il supporto gia fatto o è di produzione propria, hai gia' provato a chiedere a Pino del GMmoto? ne sà una più del diavolo.
|
io su tutte e due le mini ho montato le piastre porta gp crono fatte da top rancing e non ho nessun problema :rotfl:
|
La piastra per montarlo sul telaietto lo vende la srt elaborazioni, invece quelle lavorate dal pieno la top racing
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 26. |