![]() |
Calendario gare Campionato Toscano e Trofeo
Campionato Toscano Minimoto:
09/03/08 Moto Club Speed Up Ospedaletto 06/04/08 Moto Club Poggibonsi Poggibonsi 20/04/08 Team Fuori di Testa Grosseto 11/05/08 Moto Club Perla del Tirreno Camaiore 08/06/08 da assegnare Isola D’Arbia 05/07/08 Ass. Mot. Aretina Arezzo Trofeo Toscana Minimoto: 14/09/08 Moto Club Elfi S.Corse 28/09/08 Team Le Lumachine Certaldo 12/10/08 da assegnare Cecina 26/10/08 da assegnare Grosseto Segreteria Co.Re. |
Domandina:
Ma porca miseria non si correrà su Sesto Pista???? e poi un'altra cosa: nel campionato Toscano si correrà solo nella pista a grosseto????? maremma ......... :mann: |
Quali sono di queste le piste fisse?
Peccato mi serebbe piaciuto Sesto Pista...... |
Quote:
Livorno e grosseto dovrebbe essere pista.... ma solo grosseto è nel campionato!!!!! cmq se sapete notizie ufficiali....informatemi. |
mah, dal chessa vedro di farla... le altre o fan sesto o s attaccano...sui piazzali ho gia dato!!!!!!!!!!!!zona A quest anno!!
|
ho letto oggi che il calendario è provvisorio....... menomale!!!!!!!
|
speriamo per sestopista
|
Altra cosa sempre riguardante il campionato e il trofeo:
Si sa nulla delle classi che ci saranno sia al campionato che al trofeo?????? visto il cambiamento che c'è stato a livello nazionale....non vedo perchè noi dovremmo esserci fossilizzati sul regolamento vecchio (e abbastanza assurdo) |
raga se volessi fare il toscano, a cosa mi dvrei attenere???
intanto licenze?' motore? elaborazioni ?? |
Quote:
cmq t serve l'iscrizione ad un motoclub,la licenza FMI (che fai al motoclub), la visita medica. Le categorie del toscano anno scorso erano: CATEGORIA SENIOR Classe Senior A: da 14 anni con limite di peso a 67,9 kg Classe Senior B: da 14 anni con limite di peso da 68 kg a 74,9 kg Classe Senior Open: da 14 anni con peso superiore a 75 kg A e B motore 40 carb 15, Open 50 carb libero |
Quote:
allora open sicuramente... la mole è quella che è... ma il motore deve essere standard?? io gli ho dato un pò di limate sul cilindro... quanto costa la licenza? |
allora tienti forte....
La licenza costa 310€ (160 se under 21...ma ne hai 28) più le visite mediche. per quanto riguarada la "limata" non penso c siano problemi. cmq il regolamento di anno scorso lo trovi qui: www.minimotofirenze.it/regolamenti.htm |
Quote:
310€??? ma per cosa?? sono comprensivi di iscrizioni varie???? oltre a questi e alla visita medica cosa si deve considerare? |
e si dminneci,
visto che devi fare la tessera fmi per fare queste gare, il prezzo da pagare è questo, forse anche più perchè ci sono stati degli aumenti..... e poi devi pagare pure l'iscrizione ad ogni singola gara lo volevo fare pure io, ma ci ho rinunciato appena l'ho saputo e quindi molto probabile che mi dò alla uisp romagnola, che è un pò più economica |
tra l'altro per chi è minorenne, deve essere accompagnato da un genitore che deve essere iscritto ad un motoclub
|
a per i minorenni si possono scaricare dalle tasse le spese sportive!!!
:si: :si: |
te lo avevo detto dminneci.... infatti è abbastanza ridicolo! quest'anno io rientro nell'ultimo anno under 21(sembra che tutto il 21esimo anno valga come under....) ma per il prossimo.....non sì sa davvero!!!
2 news: sembra che finalmente il campionato Toscano si sia adeguata al regolamento nazionale. in data 26 /10/2008 si terrà una gara su SestoPista e questa è una gran cosa! il problema è che è per il Trofeo e non per il Campionato. La mia domanda quindi è: Perchè per il Campionato, che come tutti dicono è di maggiore rilevanza, ci fanno correre nei piazzali eccetto una data, mentre per il Trofeo c fanno correre nelle piste ad hoc???? |
Quote:
|
Domenica è venuto sulla pista il responsabile FMI toscana, si è reso disponibile per una gara del trofeo su SestoPista è noi abbiamo accettato più che volentieri, purtroppo i costi FMI sono alle stelle ed è per questo che noi vedremo di organizare anche gare UISP sulla pista e magari qualcosa al Mugello, purtroppo in toscana la situazione è quella che, faremo il possibile ma credetemi ora è oro.
Fra l'altro quest'anno dal regionale FMI non ci sono più empoli e quarrata..... che erano diventate un pò pericolose Vi ricordo inoltre che dalla prossima settimana possiamo fare le licenze FMI anche li alla Pista essendo diventati moto club FMI. Poi sarebbe interessante fare una bella riunione di settore per chiarire regolamenti e tutto quello che gira intorno al mondo minimoto in toscana. |
Mixio sempre con le super-news!!
O.T.: Speriamo bene sto fine settimana..che dici si girerà?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 22. |