![]() |
Rottura telaio...
Guardate ieri mentre giravamo in una pista dalle nostre parti che è successo.....
http://img263.imageshack.us/img263/1710/image080jm1.jpg http://img263.imageshack.us/img263/4651/image081nw0.jpg |
azz. ma quello è il telaio 911 r giusto:smt132
e la pista mi sa che è solaro:smt132 |
si si quella di solaro...è il telaio è proprio della 911r
c'eri ieri ??? |
Quote:
cmq è normale che la 911 r si spacchi in quel punto visto che il telaio è fatto di un alluminio schifoso e che i cinesi hanno ben pensato di fare 4 buchi sulla trave per infilare i gommini |
no,però ho riconosciuto la mini la colore del parafango.è la tua per caso?
ci siamo visti a solaro a girare,io ho una 911 r rossa. |
è di un mio caro amico....
Ieri giravamo assieme ( praticamente attaccati ), io gli sono scivolato davanti e non avuto modo nemmeno di toccare i freni !!!! Mi ha preso in pieno sulla schiena e poi la moto è volata via.... |
è frequente quella rottura sulle 911r...ne ho viste tantissime con la medesima ....approfitta per comprare un telaio originale...non dovresti spendere un infinità...e poi con quello stai sicuro che non ti succederà più!:si:
|
azzo l'importante è che non vi siete rotti nulla voi:si:
per il telaio va be,purtroppo è cina. |
Sembra essere tutto ok a parte mille botte ovunque.....
Sono imbottito di voltaren !!!! :smt146 :smt146 :smt146 |
comunque vi ho visto spesso girare a solaro,sopratutto il tuo amico con la 911.ha un gran bel motore,il malossino:si:
|
ciao luca........sono luca,il raggazzo con la gp3...come va?
|
ehiiiiii ciao !!! ecco un testimone........ :smt146 :smt146 :smt146
E' stata una bella botta cmq sembra tutto ok... sono tutto pieno di botte che ieri a caldo nn sentivo lividi e dolori ovunque...... ( fa parte del gioco ) Cmq ti faccio i compliementi....con la tua polini giri veramente bene !!!!! ;) ;) |
Ciao Luca, sono contento che sia tutto ok a parte qualche botta!!!
Non fare troppi complimenti a luca se no poi si monta la testa :smt146 :smt146 :smt146 Firmato l'altro testimone P.S. avvisateci la prossima volta che andate così ci troviamo tutti insieme |
grazie luca.....spero che la prossima volta riusciamo a girare 1 po di piu assieme!!!
|
Ecco si è già montato la testa......lo sapevo io :1st:
|
la prossima volta allora vi avverto un pò prima in pm.....
anche se x adesso mi sa che ci aspetterà un pausetta di almeno una ventina di giorni !!! |
l importante, è che siete interi voi ! ...x le mini si aggiustano ! rimettetevi in fretta ! :si:
|
ciao, cavoli, mi spiace... beh, dai ora una bella ciclistica ita e si riparte
Ciao luca |
Azz ne avevo sentito parlare di sti telai che si rompevano ma non ne avevo mai visto uno..... cmq l'importante e che non vi siate fatti male voi anche xche solaro è una pista maledetta e chi piu chi meno a gia dato con botte e rotture varie
|
purtroppo non e' il primo che sento....dispiace!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 24. |