Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 29/12/2007 a Torricola! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/42131-sabato-29-12-2007-torricola.html)

JaCk DaNiEl 28-12-07 14: 51

Sabato 29/12/2007 a Torricola!

Ciao a tt!kome da titolo....chi c'è domani a torricola a farmi kompagnia?

Saluti Jack!

Sciamberga 28-12-07 15: 22

io nn ci sono!:doh:

marco64 28-12-07 17: 00

preseeeeeenteeeeee

JaCk DaNiEl 28-12-07 18: 50

nessun altro?:(

miki91 28-12-07 22: 09

io dalla mattina

JaCk DaNiEl 28-12-07 22: 25

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 561650)
io dalla mattina

ah ottimo miki:asd:

kosi facciamo l'ultima pistata dell'anno(x me:asd:):si:

breack 28-12-07 23: 15

l'ultima volta che sono venuto era giugno e ho grippato speriamo bene x domani..ciao ragazzi a domani,

IceC3 28-12-07 23: 27

ci sono anche io con tutti i miei amici ;)

F@cioletto 28-12-07 23: 51

scusate se rompo mi sono appena iscritto a chi posso chiedere dell'informazioni??

miki91 28-12-07 23: 56

di torricola?.............
cmq benvenuto..........poi passa nell'area presentazioni così ti descrivi un po

F@cioletto 29-12-07 00: 01

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 561720)
di torricola?.............
cmq benvenuto..........poi passa nell'area presentazioni così ti descrivi un po

grazie si ora ci passo ...sò che voi avete minimoto enon minimotard ma forse mi potete aiutare come o dove posso affittare minimotard per provarli per vedere qual'è la cilindrata da scegliere data la mia età di 26 anni la mia altezza 185 ed il mio peso 80 kg ho paura di fare un'acquisto e poi darmelo in faccia
:doh:

Paolo89 29-12-07 01: 15

Cambio d programma....... viene pure il sottoscritto!!! :)

miniucciolo 29-12-07 10: 01

Presente!!! Fra un paio d'ore sarò lì!

exPilota88 29-12-07 10: 12

stardi!!! io lavoro!!! e sto a 3 km da voi! io lavoro!!!!! :smt090:smt089:smt089:smt089

JaCk DaNiEl 29-12-07 10: 51

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 561745)
Cambio d programma....... viene pure il sottoscritto!!! :)

ah ottimo paolo!!!allora ci vediamo in pista k mi devi far provare la mini kon il nuovo........:D

io penso di stare li x le 12:30:si:

se vi volete presentare ho 1 dm 2007 bianka lucida...come in avatar:si:

JaCk DaNiEl 29-12-07 19: 42

bella giornata gg a torricola!ho konosciuto sciamberga e miniucciolo mi sn divertito abbastanza...ho girato kon emix....wolfango...paolo...sciamberga"mi sn molto divertito..anke se la moto devo dire k nn era proprio al top...xò alla fine nn è stata 1 brutta giornata l'unica pekka è k ad 1 curva la gomma dietro mi ha perso 1 attimo aderenza poi ha ripreso e io mi sn preso 1 bella botta alle palle:D..ma niente di grave:asd:

bella giornata!

Saluti Jack!

EDIT:quasi mi dimenticavo miki in pista!k giustamente mi ha fatto notare k giro a kazzo di cane:D

Paolo89 29-12-07 20: 01

Quoto, c'era un sole ke splendeva anke se devo dire ke faceva molto freddo...... cmq l'unica mia pecca è ke ho consumato SUBITO delle massette nuove montate circa un paio d settimane fà!!!! :smt155

miki91 29-12-07 20: 10

Quote:

Originariamente inviata da JaCk DaNiEl (Messaggio 562117)
bella giornata gg a torricola!ho konosciuto sciamberga e miniucciolo mi sn divertito abbastanza...ho girato kon emix....wolfango...paolo...sciamberga"mi sn molto divertito..anke se la moto devo dire k nn era proprio al top...xò alla fine nn è stata 1 brutta giornata l'unica pekka è k ad 1 curva la gomma dietro mi ha perso 1 attimo aderenza poi ha ripreso e io mi sn preso 1 bella botta alle palle:D..ma niente di grave:asd:

bella giornata!

Saluti Jack!

EDIT:quasi mi dimenticavo miki in pista!k giustamente mi ha fatto notare k giro a kazzo di cane:D

oggi c'eravamo quasi tutti...alcuni senza moto...mi sono divertito un bel po...scarsi i duelli causa il troppo traffico...sono stato un po indaffarato con il "alza e abbassa la frizione" ma alla fine tutto liscio come l'olio...ho provato la moto di manuel (scooter) che va incredibilmente forte, ho saputo chi è che elabora paurosamente i motori e presto elaborerà anche il mio...visto che è ancora originale!
come tempi ci aggiravamo (i più veloci) intorno ai 29.5 - 30, ho consumato un bel po di benzina, ho finito di rodare la nuova frizione Tecno-Moto che ha un'attacco pauroso anche a elevati giri...non mi resta che darvi appuntamento a domani, stessa ora...cercheremo di abbassare il tempo e andremo alla ricerca di nuovi duelli sempre al massimo della correttezza e della sportività come oggi e successo con i rispettivi MANUEL, SVITATO AND EMILIANO...

P.S: Da notare il grande miglioramento di lorenzo (wolfango) che viaggia intorno ai 30 dimostrando che andando con i piu abili si riesce a imparare qualcosa... :O)))))

miniucciolo 29-12-07 21: 59

Ebbene si c'ero anche io oggi!
Jack alla fine come hai risolto?carburazione?
Bella giornata,anche se c'era troppo traffico e per quelli come me che devono imparare non era il massimo...
Ho individuato svitato miki gem e paolo89, ma non mi sono presentato...
complimenti avete delle mini che sono dei fulmini!
Ero l'unico con la g1 e la tuta minimotoitalia...
Ci si vede nell'anno nuovo!

Paolo89 29-12-07 22: 03

Quote:

Originariamente inviata da miniucciolo (Messaggio 562229)
Ebbene si c'ero anche io oggi!
Jack alla fine come hai risolto?carburazione?
Bella giornata,anche se c'era troppo traffico e per quelli come me che devono imparare non era il massimo...
Ho individuato svitato miki gem e paolo89, ma non mi sono presentato...
complimenti avete delle mini che sono dei fulmini!
Ero l'unico con la g1 e la tuta minimotoitalia...
Ci si vede nell'anno nuovo!

Avevi xkaso una tuta nera e blu e una G1 nera??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 06.