![]() |
paracostole
qualcuno lo usa? come va?
|
anche io sono interessato a quest'affare
|
non ne ho mai sentito parlare, ma nulla a che vedere con il paraschiena?
|
|
interessante ma mi sa che darebbe non poca noia nel guidare una mini
|
oggi l'ho visto, lo usa un bimbo: è fatto molto bene, la parte rigida è solo quella arancio ed è spessa qualche mm così che risulta flessibile ma robusto, il resto è tutto morbido e imbottito... me lo comprerò :sisi:
|
io ne ho provato uno della UFO (se ricordo bene) la scorsa estate.... 30 secondi e l'ho fatto volare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
alla fine ho comprato quello della soul race
|
io
io lo usavo col kart ma con la mini non lo mai usato penso che sia fastidioso pero perche la tuta il paraschiena adesso anche il paracostole .pero la sicurezza non e mai troppa .anzi se qualcuno lo vuole ne ho da venedere 2
|
una protezione a mio avviso anche più utile del paracostole sarebbe il paraballs :D
una volta pensavo di essermele giocate: high side e caduta con tutto il peso sul semimanubrio, ke si è addirittura chiuso di quasi 90°!!! è stata la prima volta ke non sono riuscito ad alzarmi da solo :asd: cmq quanto costano in media i paracostole??? |
Quote:
il soul race chest shield io l'ho trovato a 30€ |
Non serve a un tubo, sul kart si usa perchè ( per chi ha manico..) nelle curve veloci ti schiacci le costole dentro il sedile.
Se cadi in moto con quelle rischi di farti male da solo... E poi quelli belli sottili ( in carbonio) costano uno sproposito Moooooolto meglio il paraschiena.... quello si che serve in moto |
finchè non ti arriva un manubrio nelle costole non serve...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io lo chiamerei pettorale più che paracostole visto che è tutto chiuso davanti. Se ad uno comunque non gli dà fastidio piegato in avanti allora ben venga, sempre sicurezza in più. Ciao |
difatti dove l'ho preso lo chiamano "paratorace" :si:
|
veramente bello .......grazie x la dritta!!!!!!!!!!!!
|
ho fatto una recensione, tempo di fare delle foto da indossato e la pubblico :si:
|
manu ha visto questo è si è innamorato
http://portale.superkart.it/store/im...SK250g_MED.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 32. |