![]() |
belle foto, quanto hai girato?
|
Quote:
|
belle foto e pieghe e impennate (la lista) :si:
|
belle fotoz:si:
|
grande svitato complimenti ottime fotazze
|
Gran belle fotazze!:si:
|
complimenti x le foto sn bellissime!!
|
bele fotos...:si:
|
sn bellissime!!
|
Bellissime le foto Alain! sono uno spettacolo! cosa avete combinato a casaluce, come al solito spettacolo per tutti???
Comunque la pista sembra davvero bella, magari in giornate migliori il grip dovrebbe aumentare considerevolmente. |
Ci siamo fatti valere come sempre,la pista a me è piaciuta molto rifaremo il bis a primavera.
Grazie a tutti per i complimenti:si: |
bellissime foto compimenti!!!
ma dove sta casaluce? visto che sei di roma svitato? |
belle foto
|
fatevi sentire quando ci riandreto cosi organizziamo un mini raduno......io ci sarò aspetto una vostra kiamata!!!!Ciao a tutti.....cmq la pista è na figata!!!
|
Quote:
|
<Belle foto...>
|
Grande svitato!...ha organizzato tutto alla perfezione e la giornata è stata riuscitissima. La pista e tutto l'impianto erano veramente spettacolari, pista azzeccata amico!...effettivamente il grip non era dei migliori ed erano un po antipatiche ed insidiose quelle righe bianche che affiancavano i cordoli.
Grazie Svitato e a Sciamberga oltre che per la giornata per avermi concesso di girare con le loro moto entrambe spettacolari! |
Quote:
ps:ieri ho provato in una strada privata vicino da me..e la mia mini presa dopo un mese mi impennava..sempre!!nn capisco il xkè..forse xkè monta una corona 70..secodo voi puo essere? |
azz !! complimenti alle foto ed anche ai piloti veramente good !! Spettacolo !!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 21. |