![]() |
Finalmente.. eccomi!
Ciao Ragazzi,
su grande consiglio di menticora( :smt122 ) ho acquistato la wt race 07 :D Ce l'ho qui... pero'.. vorrei farla camminare un po' di piu' (ovviamente:P ) essendo un ignorante in materia, vi chiedo magari quali sono le prime modifiche da fare per far muovere questa piccoletta..chi mi ha detto da iniziare dal motore.. chi da altro... etc.. allora mi affido a voi che sicuramente avete molte piu' esperienza di qualunque altro :) grazie!! |
uhm.. anch'io dopo tante uscite a "noleggio" volevo prendere una mini.. avevo pensato a questa.. com'è? la consigli? a livello di telaio?
comunque complimenti per la presa? (per curiosità quanto l'hai pagata?) |
bè sicuramente tra le cinesine ad aria è quella ke ha il telaio migliore, per quanto riguarda la preparazione basta che fai una ricerca e trovi tutto.............cmq per prima cosa cambia le gomme perche le cinesi sono di plastica e rischi di farti male, poi jetpro, frizione, carburatore 14 o 15 sha.....cmq se nn erro c'è un topic sull'elaborazione della wt cercate e troverete!!!!!!! Ciao
|
vb prima sfruttale un po' le china!!!poi vai di vee rubber!!!
|
per impratichirsi vanno bene le gomme cina, inutile buttarle via nuove (per quanto non valgano niente), giraci un pò per fare pratica... appena sei un pò pratico vedrai che nn ti basteranno più
|
Grazie ragazzi, prendo nota e cerco nel forumme :D
Comunque l'ho pagate 150 euro con le spedizioni... su ebay |
Quote:
gambia le gomme se gia' ci sai un po' andare!!io dopo 5 o 6 volte che andavo a noleggio me la sono comprata, e ti dico che la prima cosa che ho cambiato appena presa sono state le gomme,perche' calcola tengono meno delle mini a nolo!! poi puopi scegliere le gomme che vuoi!! io ho sotto le pmt junior, tengono un botto e non si consumano mai!!! ciao e buon natale:smt114 |
Quote:
|
anch'io dico prima le gomme e poi tutto il resto:si:
|
Quote:
e intanto buon natale!!! |
Quote:
|
ciao anche io o una vt le gomme se le cambi non fai male poi puoi montare un cilindro testa scomponibile ed marmita de la polini 910 base albero a spalle piene frizione regolabile il carburatore lo puoi anche lasciare per iniziare e molto divertenteb
|
di gomme ti consiglio le pmt t 41 modifiche su cina ad aria nn saprei proprio..........quelle cose che fai sembra che non abbiano senso sulle mini ad aria
|
chiedo scusa a d4n1 se usurpo il suo topic, ma così evito di aprirne uno nuovo..
io ho fatto un paio di uscite a nolo con le polini 910s.. quella ad aria. insomma, ora che mi sono abituato a quelle salire sulla wt 07 sarebbe un passo indietro (tralasciando il discorso gomme).. insomma non vorrei prendere una mini per venderla due giorni dopo perchè non và una ceppa |
Quote:
pero risparmi qualche soldino!! soprattutto se te la fai usata!!! |
eh.. magari.. diciamo che i soldi per una italiana sono un po' troppi per le mie finanze.. (e allora checazzo pretendi direte giustamente..)
quello che vorrei capire è se a livello di telaio un wtr regge il confronto in pista con una 910 carena (che non è certo il top tra le italiane).. cioè, rinforzando le saldature e cambiando le gomme è una cosa guidabile quanto una italiana oppure pure qui siamo su due livelli completamente diversi? poi che il motore non vada una ceppa questo l'ho capito ma quello non mi spaventa, con qualche accrocchio cerco di rimediare. E' che il punto di partenza è il telaio, se almeno quello qualcosa vale la rischio, altrimenti lascio stare.. |
Secondo me una Polini 910 carena è sempre superiore come telaio-gomme-freni ad una cinese wt-07...
Se calcoli quello che spendi fra mini cinese + gomme PMT o Vee-rubber + marmitta + cilindro + albero sp.piene + carburatore,filtro e collettore, hai raggiunto se non superato la quota per comprare una 910 ad aria usata... Secondo me ti conviene mettere da parte il necessario e prendere subito una italiana usata, anche un modello base come la 910, se sei già abituato alle italiane con la cinese ti troverai male e per aumentare le prestazioni e la tenuta ci spenderai su tantissimo... |
ciao e benvenuto ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 48. |