![]() |
domanda!!
sulla mia:china:(mk5 yakuti) potrei montarci un big bore marmitta jet pro e carburatore 14 ?? grazie
|
carburatore 14 cinese
|
so per certo il big bore e il carburatore montano(che però deve avere un collettore apposito perchè quello originale nn tiene)...la marmitta, qualcuno ha avuto dei problemi con gli attacchi, quelli sotto-sella non al cilindro....quindi non so se ci stia o meno la jetpro, al massimo metti una staffa! però lascio la parola ai + esperti!
|
ah cinese, credevo dell'orto, si si monta vai tanquillo!
|
il dell'orto costa troppo
|
perke il cinese va male mi hanno detto ke è 1 replica dell'orto
|
Quote:
|
prendi assolutamente un dell orto!
|
si lo so ma tu conosci la pista torricola a roma?? se la conosci saprai che quasi tt le cinesia d aria anno sotto un carburatore 14 cinese eppoi il 15 dell'orto costa 98 euri troppo
|
scusami ma dove l'hai visto uno sha 14 a quella cifra...con quella cifra ti prendi un phbg
|
dell'orto 98 euro ? Su pocketbikepassion lo vendono a 35 compreso di collettore in alluminio apposito. Fidati agli inizi pure io la pensavo cosi', cose italiane costano troppo per una cina ad aria, e nn davo retta a quelli con piu' esperienza, ora mi rimangio le dita, metti un 14 o 15sha, e ti dura una vita, nn ti dannerai a far accendre la mini. e altri problemi vari legati alla qualita' del cina 14.
|
Quote:
per la marmitta nn ti preoccupare, un pò di pazienza ed entra. ciao |
Quote:
fidati metti un sha 15-15 originale dell'orto. 20€ e te lo prendi, altro che quelli cinesi!! |
intendevo il phbg dell'oprto costa 98 euri
|
Quote:
|
Quote:
|
cmq il 15 dell'orto a 98 euri lho vista a minimotoitalia.it
|
vedi sul nostro mercatino!te li tirano appresso!
|
Io ho il sha 15-15 e va benissimo.....
cmq su pbp il 15 phbg costa 65 contro i 48 del sha compreso di collettore ( che pero sul mercatino trovi a 20€) poi fai te....... |
Marko un cosniuglio metti 15 sha dell orto e jet pro e sei apoosto, un 19 18 21 phbg sognatelo su un originale, diventi pazzo per carburarla, nn dico che non vada, ma non vale la candela,
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 01. |