![]() |
Freno Idraulico Grimeca
Ragazzi non so se si possa mettere il link, ma che ne pensate di questo kit frenante?
http://cgi.ebay.it/Kit-freno-idrauli...QQcmdZViewItem Vorrei acquistarlo ma non conosco nessuno con questo freno, che ne dite?! a me quella pinza piace molto piu che la 6 pistoncini grimeca e molto piu della formula..:si: |
caio ma su quale minimioto (la tua )vuoi mettere il freno idraulico è troppo potente ti spacca il cerchio a un my amico con la dm cerchi pagati 400 va ha frenare tutto il cerchio distrutto la dovuto ricomprarlo a 200 euro!!!!!!!!!!:mann:
|
i cerchi non si rompono così. sicuramente erano già crepati o magari erano fallati.
|
erano nuovi i cerchi e rimasto sbalordito!!!!!!!
|
ma che stai dicendo
|
cosi lui mi ha detto
|
huauhahuhuauhuhauhuhahuahua bellissima questa David mi hai fatto cappottare dalle risate!
|
ma esiste l attacco pinza dm per i grimeca o bisogna farlo fare???
|
Quote:
Esiste Keu,il lollo vende tutto l impianto completo col piedino,lo fa la top racing;) |
occhio che qualche modello dell grimeca ha il vizio di far bollire l'olio
|
il freno x la precisone è uno sram, che è una marca americana, probabilmente usa le fusioni dei grimeca system 8 vedendo la pinza, ma è uno sram.
|
Sia pinza che pompa sono identiche a Grimeca system 8. Tantè che nella parte posteriore della pinza vi è di fusione il numero 8.....
|
Quote:
|
Ciao Cavallino! Tutto bene?
Purtroppo no, ma sono andato a vederlo dato che il venditore è della mia città. Mi è parso un kit frenante di qualità superiore alle formula... |
sram e grimeca nn sono la stessa ditta assolitamente,
quell'impianto è di derivazione downtown come anche grimeca ed è molto simile a quest'ultimo tant'è che usano anche le stesse pasticche |
Quote:
|
Sram e grimeca non sono la stessa ditta, ma come ben sappiamo molti prodotti sono fatti dalla stessa casa produttrice e venduti con marchi differenti, nei piu svariati settori produttivi.
Un esempio possono essere le due pompe che vendeva l'utente. Una marchiata Sram e una Grimeca... messe a fianco sono perfettamente identiche, leva compresa. Tu cavallino cosa monti? |
Ma avrei intenzione di montare i formula..almeno che non trovassi qualche alternativa...
|
Non credo vi sia differenza apprezzabile tra i vari sistemi frenanti, su una minimoto leggerissima che compie staccate molto brevi.
Formula hanno un prezzo molto basso, ma personalmente non mi convincono piu di tanto esteticamente. Vorrei provare Hope, esteticamente favolosi!! |
io ho provato sia grimeca che formula ed ho optato x grimeca xkè mi è sembrato molto + modulabile e meno aggressivo come frenata
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 31. |