![]() |
23/12/07 torricola o pista d'oro?
qualcuno a in mente di andare a girare domenica?!? non so dove andare...:smt115
|
Io credo di andarci sabato e vado a torricola!
|
stron.... il sabato lavoro!!!
raga' nn me mandate da solo!!! |
Appena la prendo ci andiamo insieme....a breve mi arriva.....e visto che sono nuovo nel mondo delle mini mi farebbe molto piacere.......:si:
|
io domenica mattina penso di andare a torricola!!!tempo permettendo!!!comunque ho una china ad aria nera!!!ci si vede !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Raga, venite a Labaro domenica che ci sara' una garetta natalizia divertentissima!!!!!:smt136
|
ragazzi se vi interessa sabato, ma sopratutto domenica c'è il memorial adriana alla pista SAFE di latina ecco il link
http://www.minimotovrforum.it/ritrov...-latina-6.html :smt150:smt150:smt150:smt150:smt150 io sono li a divertirmi chi vuol venire è ben accetto :smt136:smt136:smt136:smt136 + siamo e + ci divertiamo ! :1st::1st::1st::1st::1st: |
Quote:
dai scherzo ma hai capito chi sono ... il tuo raccoglitore ufficiale !! :smt146:smt146:smt146:smt146 dai sono contento se c sei anche tu a latina ! |
voglio provare atorricola è 2 mesi che non ci giro..
|
nessuno a torricola??!?!?!?!?!?!?
|
up..........
|
Presenteeeee
|
MENOMALE!!!!
ci vediamo in pista... |
io ci sono!!!!
|
io staro' li dopo pranzo ci si vede...
tuta gialla/nera scritta levantini... |
ma venite a labaro che ci divertiamo di + e siamo di +!!!!
|
Io ho girato oggi fino alle 16.30,poi è arrivata la pioggia...
Non so se riuscirò a venire anche domani,lo spero! |
sicuramente con quel tempo non sei venuto! :doh:
che palle! volevo andà a gira' invece !!!! |
Io sono andato ... a guardare.
Ma con la mini in macchina. Effettivamente non cera nessuno 4 mini ad aria e basta. Qualche amico che come me ha lasciato la mini in macchina, ha scambiato 4 chiacchiere. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 11. |