![]() |
Collettore SHA
Sapete dirmi come va QUESTO collettore? Si trova su ebay spesso in abbinamento con i carbu SHA o anche da solo a circa 10€.. Non é che si crepa dopo 2 uscite dato che mi sa ke é cinese??:mann: devo montare un sha 15/15 e vorrei prendermelo.. anche perché altri in metallo non ne ho visti.. solo zokki li fa ma sono in gomma..se qualcuno lo usa mi dice cm è??
|
si tutti hanno quelli...... anke a me deve arrivare così.....
|
Quindi problemi di rottura niente?? perché leggendo x forum ho visto che molti rompono i collettori....
|
guarda io da quello ke si sente in giro hanno tutti quello.... xò nn so se si rompe.....
|
Io ho montato un 14/14 con questo collettore (e ora sto vendendo entrambe se interessano) e non ho mai avuto problemi... è vero però che li ho usati poco poco e poi li ho cambiati entrambe... comunque non sembra male.
|
ok, grazie a tt.. cmq se qualcuno ha avuto esperienze negative con sto collettore fatemi sapere grazie:si:
|
io pure ho lo stesso collettore, per ora tutto ok!!!!
|
io anke ma ancora fortunatamente nn si è rotto!
|
Xfetto grazie.. allora mi sa che lo ordino app posso:si:
|
ce l'ho pure io e per ora nessun problema.............
toccandosi le p@lle!!!! |
Comprato da PBP lo stesso carburatore 15/15 con lo stesso collettore.
Nessun problema fin'ora |
Tranquillo tutto ok!
|
lo ho so da giugno, e ancora tiene:si:
|
Perfetto grazie1000 raga:1st:.. me lo compro sicuro allora:si:
|
dubbio....... la le viti sul pacco lamellare stanno su vero????? secon cosa.... sulla lamella con scritto dx ke penso ke stia x sinistra , sta a sinistra guardandola da dietro della minimoto???
|
Quote:
|
grazie doma lo monto......
|
ogg ho montato il carbu inizierei con il dire ke giornata di *****...... poi ho montato il carburatore dopo ke era caduto nell acqua dei pavimenti:mann:, l'ho accesa prima cosa il carbuartore si è staccato dal collettore, 2 cosa rimaneva sempre accellerata....... poi ho colorato le carene e facendoli 1 scrtta è uscita 1 schifezza paura... ditemi il da farsi...
|
mark, quel collettore ce l'ho pure io.... a me ha dato qualche problemino in verità perchè
non mi andava di stringere il carburatore all'inverosimile per tenerlo su o per non farlo ruotare su se stesso!!!! Allora, ho fatto una staffetta ad L che da un lato va sotto il perno in alto a sx che unisce il collettore+pacco lamellare al motore e dall'altra parte va sotto la vite sx del coperchio del carburatore che tiene su il filo dell'acceleratore.... ed ora è perfettissimo!!!!! |
collettore
messo da un anno e và bene.
anche se quello consegnatomi non andava nellsha 15/15 ed l'ho dovuto limare per infilarlo nel carburatore e,quindi anche cosi è molto resistente. la lamella con la scritta verso il carter ossia albero motore. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 45. |